Ciao ho una f31 con navi pro nbt e PDC originali davanti e dietro. Volevo mettere la retrocamera originale, quanto mi costa e quali componenti mi servono? Con il kit retrocamera ho la possibilità di avere altri ingressi video? C'è anche un kit front camera con la possibilità di registrare? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie per il contatto. Lo conosco dal forum e sicuramente uno dei migliori. Spero che veda il mio messaggio e mi risponda Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L ho contattato anche io per un altra modifica ma nessuna risposta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma smercki va contattato in privato , non qui. Andate sulla sua pagina, e trovate la sua mail Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi potete contattarmi in privato senza problemi! Saro lieto di aiutarvi senza problemi e gratis! Purtroppo ultimamente le mie risposte sul forum sono state interpretate con secondi fini con molta superficialita.... è da 13 anni ke sono iscritto sul forum e lo seguo con passione e felice di poter essere d'aiuto ad altri appassionati come me
Il bello del forum è quello di condividere le proprie esperienze e dare consigli. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk