e' da quando e' cambiata l ora che cerco INVANO di mandare indietro quelle del mio biemva.... allora:chiave posizione uno,mi appare l'ora,mi dicon di spostare la manopolina sx verso sx..ma nulla da fare.... chiedo aiuto....
metti nel display del bc l'ora, poi con uno dei due piruli della strumentazione (quello che ruota ) giri a sinistra :wink:
Una volta che appare l'ora ruota il piolino di destra è un po duro da girare devi fare un po di forza finchè non sentirai uno scatto:wink:
hai mica montano gli anelli cromati/satinati sulla tua Biemme? perchè se la risposta è si, può essere che non hai richiuso il tutto bene...a me non funzionava l'azzeramento km parziali!:wink:
devi avere il quadro acceso in modo da avere il computer di bordo acceso, primo o secondo scatto insomma, ovviamente anche a motore acceso
fallo con l'auto accesa , è il pirulino di dx , lo si gira a sx o a dx a seconda di quello che vuoi fare !
proveremo...sperando di non spaccare tutte cose...!!!dato che se giro oltremodo o paura che mi rimanga in mano todos...
se non ricordo male oppone un pò di resistenza perchè il pomellino ritorna nella sua posizione iniziale, cioè tu lo ruoti verso sx e lui ruota indietro nella posizione di partenza...sarò stato chiaro?:wink:
problema risolto...di una facilita' assoluta il segreto stavo nel fare il tutto a motore a cceso invecie io da testaI'minkia facendo riferimento alle istruzione che comandavan posizione uno,due,tre caxxi e mazzi ho fatto solo confusione....... grazie a todos....!
confermo....condiderato che ho un paio d magagne ancora da sitemare nulla in confronto all orologino.....