Ciao a tutti. Mi scuso subito perchè so che probabilmente avrei trovato risposta alla mia domanda facendo una ricerca ma ho urgenza di risolvere un problema. La batteria della E87 di mia moglie è andata, in Bmw mi hanno chiesto 400€ ma vorrei sostituirla io e risparmiare qualcosa se possibile. Un negozio di ricambi mi ha chiesto 160€ per una Varta (abbiamo parlato al telefono e non so le caratteristiche), mi dice che se non ho lo start&stop va senz'altro bene quella da lui proposta. Ho però visto che l'auto ha il sistema brake energy regeneration (1CD) ed ho quindi dei dubbi.. sapete dirmi quale batteria può fare al caso mio? Inoltre, è necessario codificare se monto batteria non originale ma con stesse caratteristiche? Nel caso posso farlo con Carly? Questa è la batteria che monta ora. Grazie mille. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se ha lo star&stop devi montare una agv che costano sulle 200€ non in bmw Codificarla non e che serva ma e meglio se lo fai,con carly va benissimo Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
400 euro una batteria???? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] Mi sa che vendo la macchina e mi tengo solo l'anticollisione!!!
Lo puoi sempre vendere a me l'anticollisione! [emoji12] Sono andato al centro bosh, me la cavo con "soli" 300€.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visto che ci sei sai darmi una info ( al limite chiedi) 1) le ns batterie possono essere collegate ai mantenitori di carica? 2) posso collegare la mia batteria ad un Altra auto con batteria a terra (auto normale) per farla parterre ? 3) posso collegare la batteria di un'altra auto (normale) per far partire la mia in caso fosse a terra? A queste domande mi son state date 9 risposte diverse da tre diverse persone [emoji849]
Si ma devono essere appositi per agm Si cambia il metodo di ricarica non il modo in cui eroga l'energia Si vedi sopra In tutti e 3 i casi usa i poli all'interno del cofano
Grazie mille. Sei stato chiarissimo. Per quanto riguarda usare i poli nel cofano non ci piove.... anche perché ancora non ho capito dove caxxo sia la batteria [emoji23][emoji23][emoji23]
Nel baule in base al modello cambia tipo la serie 1 la monta centrale sotto al pianale del baule, la serie 3 la monta sotto il rivestimento dx del fianco del baule, di solito in uno di questi due posti
Urgente - Sostituzione batteria E87 118D Ma io li sotto ho un vano porta oggetti. [emoji849] Dici sotto quello?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ebbene sì! Oppure si può smontare differenziale, serbatoio e probabilmente arrivarci da sotto! Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Si scopre sempre qualcosa di nuovo [emoji23][emoji23][emoji23] Con tutto quello che ho nel baule forse mi conviene arrivarci da sotto come suggerito [emoji23][emoji23][emoji23]