Buongiorno a tutti, è il mio primo post. Sono alla ricerca della mia prima BMW e mi trovo in una situazione per cui mi piacerebbe avere un punto di vista esperto. Qualche giorno fa mi sono imbattuto in una serie 1 118i f20 di fine 2012 che mi piace molto. Orientato ad acquistarla, ho chiesto all'assicuratore di fare un check in base alla targa e risulta che l'auto abbia subito 3 sinistri durante la sua storia. Non c'è modo di sapere l'entità del sinistro, ma solo che effettivamente si sono verificati; nemmeno il venditore conosce i dettagli. L'auto è in concessionaria ufficiale BMW, l'usato è un premium selection e mi verrebbero dati BEN 4 anni di garanzia (motore e cambio), che non è certo poco. Nonostante questi 4 anni sono un po' preoccupato a causa dei sinistri: naturalmente ripongo piena fiducia nel venditore, però mi piacerebbe sapere se si è trattato di incidenti più o meno gravi. Voi che ne pensate? Posso andare tranquillo oppure è meglio lasciare perdere? Grazie per il prezioso aiuto. Guido
il fatto che sia una premium Selection dovrebbe essere una garanzia sulle condizioni generali della vettura, certo che preoccuperebbe anche me la storia dei sinistri anche se so perfettamente che potrebbero essere tre cavolate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come dice Gabo gli farei fare un controllo approfondito da un carrozziere/meccanico bravo