Mattina ideale di una donna: 8:15 svegliarsi tra abbracci e baci 8:30 pesare 5 chili in meno di ieri 8:45 fare colazione a letto: succo di arance fresche e croissant 9:15 fare un bagno caldo con olio da bagno alla fragranza di ninfea di stagno irlandese 10:00 andare in palestra e fare esercizi con un allenatore privato bellissimo e simpatico 10:30 parrucchiere, manicure e maschera facciale alle verdure tropicali 12:00 pranzo con la migliore amica in un ristorantino con vista speciale su lago alpino 12:45 sapere che la moglie del tuo ex è ingrassata di 30 chili Mattina ideale di un uomo: 6:00 sveglia che suona 6:15 pompino 6:30 piglia caffè e cagata mostruosa mentre si legge una rivista per soli uomini con sega finale 7:00 colazione cappuccino con gnocco fritto e prosciutto 7:30 arrivo del taxi 7:45 Gin tonic all’aeroporto 8:15 jet privato per Montecarlo 9:30 taxi per il casinò 9:45 seduto alla roulette e perdere un palo (un milione) 11:45 pranzo con due dozzine di ostriche e vino bianco a produzione limitata 12:15 pompino 12:30 seduto ancora alla roulette e vincere due milioni e mezzo
Pomeriggio ideale di una donna: 13:00 shopping con una amica che ha la carta di credito regalata da un ammiratore 15:00 pennica sul divano 16:00 una dozzina di rose rosse mandate da un ammiratore segreto 16:15 quindici minuti di aerobica seguita da un leggero massaggio 17:30 scegliere il vestito per cena e essere truccata da un truccatore frocio 19:00 cena a luce di candela poi a ballare 21:30 doccia calda da sola Pomeriggio ideale di un uomo: 14:15 taxi per andare in Hotel e due Gin tonic 14:30 ingresso nell’ Hotel più costoso; pennica davanti alla televisione dopo doccia calda e sega 15:15 escursione in barca con un equipaggio di fiche in topless 16:30 riuscire a fare lesbiche due di loro e masturbarsi mentre si beve champagne e si mangiano fragole estratte non diciamo da dove 17:00 di nuovo in camera dell’Hotel e farsi massaggiare da una thailandese nuda 19:00 sdraiato sul letto a guardare il telegiornale 19:30 cena con aragosta, Dom Perignon del ‘68, impepata di cozze e grigliata mista di pesce. 21:00 Relax dopo cena con un Augler Cognac del 1789 e canna di marocchino di prima qualità
Serata ideale di una donna: 22:00 fare l’amore 23:00 parlare di niente abbracciata a lui sul letto con toccatine e strusciatine 23:15 addormentarsi tra le sue forti e grandi braccia Serata ideale di un uomo: 22:00 scopare con due diciottenni ninfomani 22:30 scoprire che una di loro é un trans ma fregarsene 23:00 massaggio e jacuzzi 23:45 andare a letto 23:50 scoreggiare 4 o 5 volte compiacendosi della propria puzza 23:55 sentire la tv in sottofondo e addormentarsi grattandosi i maroni
caro oaf, quoto con il seguente importantissimo corollario la parte in rosso: non azzardatevi a cedere alla tentazione di utilizzare come vocabolario comportamentale queste equivalenze perchè inspiegabilmente, proprio nel caso che avrete in corso, si verificherà un'eccezione che vi farà fare la figura del beccaccione in effetti, traslando i concetti e mutatis mutandis (ed io lo faccio ogni giorno ), mi sovviene il paradosso del mentitore: "epimenide, cretese, dice che tutti i cretesi sono bugiardi" pertanto chiunque tenti di redigere un vocabolario uomo-donna / donna-uomo, essendo egli/ella stesso/a uomo o donna, è destinato al fallimento. al momento, tuttavia, è in esame all'accademia della crusca se possano essere utilizzati consulenti quali vladimir luxuria e similari :wink:
l'ho sempre sostenuto, per riuscire nella vita non è necessario essere dei geni, ma sapere solo poche cose: le cose giuste
donne... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=io3qsj_6uEQ[/YOUTUBE] p.s. anch'io preferisco la metà che da latte