in un paese in cui la vita degli uomini non ha prezzo quella degli animali non può che essere meno. prima o poi qualcosa capiterà a quel paese.
si si ma non fraintendete quello che ho detto , ci mancherebbe non sono mica d'accordo e ho pure specificato che loro possono anche ucciderli , ma in quel modo è cmq sbagliato...
quella gente mi fa schifo...senza contare la sofferenza che provano quegli animali prima di morire come detto prima da qualcuno se la loro cultura prevede di uccidere cani e gatti almeno che lo facciano in modi meno violenti,mi capitasse di vedere una pesona fare una cosa del genere probabimente gli farei molto male,non continuo altrimenti.....
Con tutta la simpatia che provo per shin, non posso non rilevare che la Cina, il governo cinese, è molto indietro rispetto a tutte le tematiche di rispetto dei diritti umani e dell'ambiente. Nel caso dei maltrattamenti agli animali è purtroppo in pessima compagnia con tanti paesi anche occidentali. Le scene a cui abbiamo assistito potrebbero essere state girate anche in un canile qui in Italia.
I cinesi integrati nella nostra cultura non maltrattano i cani, ma la maggior parte dei cinesi in Cina ho seri dubbi che abbiano tale riguardo...