Ragazzi ,sapete se queste modanature sono applicate con biadesivo o viti o incastro? bmw luxury serie 3 2016
Metto un video:https://youtu.be/bNybUMUwfUY Mi interessano le modanature cromate sopra i fendinebbia,e il listello cromato del paraurti posteriore.
Oggi ho sostituito le modanature della mia businnes, montando il modello della luxury,in quanto il paraurti è identico.Lascio i codici ricambio,se a qualcuno interessasse: 51117396841 51117396842
Per smontare le vecchie,ho tolto le 4 viti basse dei passaruota,sterzando le ruote verso destra se si smonta la sinistra e viceversa.Una volta tolte le viti,si tira il passaruota contro la ruota stessa,e ci si infila la mano,cercando con le dita i ganci che fissano le modanature,e si spingono questi verso il basso.Si lavora un pò alle strette,ma con calma e muovendole si sganciano.UNa volta tolte le vecchie,si montano le nuove,inserendo pian piano i ganci.
Cosa intendi per cromature sul vetro?Per i cerchi,ora ho dei 16 a 5 razze con le invernali.Per gli estivi,ho i 17 styling 393.
Di che anno è la tua business? I codici sono solo quelli dei listelli anteriori. Quello posteriore non lo hai montato? Foto? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao,la mia auto è un 2016,i codici sono dei listelli anteriori dx e sx.Per il listello posteriore,credo che cambi il paraurti,perchè ha un'incavo che alloggia il listello cromato.Le foto dell'operazione non le ho.Non tentare di togliere le originali tirandole perchè non si sganciano.Togli le viti basse dei passaruota e,infilandoci la mano,cerca i ganci e spingili verso il basso.Se smonti i fendinebbia(sempre dall'interno)dovresti avere più agio e capire meglio il sistema di aggancio.