L'altro giorno ho provato ad alzare i tergicristalli e mi sono accorto che il braccetto di sinistra va a toccare sul cofano impedendo di poterlo alzare completamente. Ma é normale? Grazie! Buona serata. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Ciao, è normale: bisogna portare il tergicristallo nella posizione centrale. Sul manuale ci sono le istruzioni per poterlo fare. Inviato da mTalk
É normale per le AT prodotte da luglio 2015 in poi (se non erro), prima c'era un sistema a pantografo che lo faceva lavorare uguale ma a riposo ti permetteva di alzarlo senza fare procedure particolari. Inviato da Sony Xperia Z3
Ciao, è normale. Per alzarlo devi portarlo in posizione verticale. Mi pare che la procedura sia: * inserire e poi spegnere l'accensione (per chi come me ha il pulsante di accensione si deve premere il pulsante senza premere il freno per due volte, la prima per inserire e la seconda per spegnere l'accensione) * spingere la leva del tergi verso l'altro (oltre allo scatto) e tenerla premuta - il tergicristallo farà 2 battute e poi rimane sollevato A questo punto le spazzole rimangono in posizione verticale e si possono sollevare, Per riportare tutto come prima, inserire l'accensione o accendere l'auto e spingere la leva del tergi verso il basso