Certo ma pare che in Europa nn sia disponibile quindi USA-Strasburgo-Monaco-Chiasso per la bellezza di una giornata a tratta!
azz, una settimana di fermo è tanto, mi sa che la ordino adesso, così sono a posto se mi capita anche a me
Finalmente è arrivata. E i consumi sono tornati normali!!!! Pieno 961km percorsi e autonomia restante di 175km.
Che dire...complimenti. Ho avuto quella auto per 5 anni e non mi sono mai nemmeno avvicinato a 800 km di autonomia.
Straconfermo. Uso giornaliero in città la mia media era 550. Una volta ho fatto 770 km con un pieno percorrendo l'autostrada Verona-Vienna e viaggiando entro i limiti per timore dei velox. P.S. Primo pieno con la X6 35d: 706 km.
Allora a quanto dice il capo officina questa elettroventola gestisce sia l'aria condizionata che il raffreddamento del motore. Il suo malfunzionamento altera i consumi e non poco. L'anno scorso con pieno raso, guida INPS, cassa da morto sul tetto e tre persone ho raggiunto Salerno per imbarcarmi direzione Sicilia.Da casa mia sono 894 km. Quest'anno stesse condizioni e con un passeggero in meno ho dovuto metterci 50 euretti in autostrada per raggiungere Salerno!