frenk andate al masai?? ma ha riaperto?? io ci andavo quanche anno fa ..una volta son capitato in mezzo una rissa un macello ... poi hanno chiuso
Ummmm.....Masai?.....dal nome non mi ispira ....nsisa mai che dentro ci siano proprio i Masai......quelli hanno usanze strane
no non hanno rotto niente io ci vado quasi ogni sabato sempre stato normale...comunque si fanno la selezione, ma non per quelli che hanno il tavolo...comunque non è assolutamente come il tris
perfetto frenk :wink: io ero abituato a quando ero andato io ...l'ultima volta mi sembra sia stato 4 anni fa ed è anche buono con il tavolo tutto compreso bere e pappa :wink: ora nè parlo con il caporale poi ti faccio sapere
il nostro parcheggio riservato Ecco ragazzi dove parcheggeremo domenica 15 all'oasi...può contenere più di 60 macchine ecco la lista per la discoooooooooooooo : - FrEnK_LSE x1(2) - Ragno87 x2 - Giacomino x2 - Scrostantino x2 - Dome89nico x1 - Fede2010 x2 - chent - Lamia - Diddle 320d - Biggie Smalls - - - forzaaaaaaaaaaa aggiungersiiiiiii 15 € l'entrata con tavolino, bottiglia e pappa