non penso domenica sera me la lavino e devo lavarla a tutti i costi perchè lunedi mattina la devo portare e lasciare in conce
loro anche la portano ai rulli se non sbaglio...ma forse sono quelli in silicone e mq no...mi spillerebbero tanti soldi solo per il fastidio...me la lavo da me...OGGI!!!
cioè tu la lavi prima di portarla in in assistenza? come se una donna si lavasse prima di andare dal ginecologo...
ti spiego subito...mi hanno sfregiato la piccola rigandomi tutta la fiancata destra...e siccome devono fare le foto per l'assicurazione,ho pensato bene di lavarla prima di portarla,altrimenti per quanto è sporca la rigatura non si vede
mi spiace fede sono dei maledetti quelli che te l'hanno graffiata ...speriamo che spendano tanti soldi nelle medicine
ecco la lista per la discoooooooooooooo : - FrEnK_LSE x1(2) - Ragno87 x2 - Giacomino x2 - Scrostantino x2 - Dome89nico x1 - Fede2010 x2 - chent - Lamia - Diddle 320d - Biggie Smalls - - - forzaaaaaaaaaaa aggiungersiiiiiii 15 € l'entrata con tavolino, bottiglia e pappa
mi hanno parlato bene del filetto anche io la devo lavare....che fa schifo ...se la vedi ora.. sembra uscita da una gara di rally non si vede piu neanche la targa