ciao ragazzi volevo sapere il restyling della e39 porta i fanali posteriori a led? ho quelli con le 3 fascie rosse sono con le lampadine normali? grazie a tutti! :wink:
dipende, se le vuoi originali il cambio non è proprio plung'n'play, se le prendi tarocche su ebay.de non ci sono problemi
puccio sapresti indicarmi il link per quelle tarokke??ho preso quelle originali hella ma occorrone le 2 centraline...volevo l'effetto led se possibile con le 3 fasce rosse senza mettere le centraline..è possibile??se si con quali fari??grazie!!
mah dovresti guardare le foto che mettono sugli annunci.. la differenza si vedrà, a fari accesi. ma la differenza di costo è notevole
Ecco quelli che ho messo (la qualità della foto non è un gran che, dal vero sono meglio): NB: non sono a led, ma riproducono leffetto led.
Grazie, grazie. Fra un po' ve la presenterò (devo far togliere qualche graffio e lucidarla).:wink: Non son Puccio, ma li ho presi da questo venditore: http://cgi.ebay.it/KIT-FANALI-POSTE...emQQptZRicambi_automobili?hash=item53d9602bcd