Ciao a Tutti! Sto cercando dei bagagli per la zeta per utilizzare al massimo lo spazio... le valigie della "roadsterbag" non mi piacciono... che ne dite di Queste? www.car-bags.com/en/bmw/bmw-z4-e89-09-travel-bag-set-detail.html Consigli? Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
io avevo le roadster bag. confermo che sono tra le cose più brutte mai viste nella storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma funzionano. eccome se funzionano. riescono a riempire totalmente lo spazio con il separè chiuso. queste che hai postato non le conosco ma sembrano infinitamente più belle. bisogna vedere se sono abbastanza capienti.
Consiglio della casa per non buttare soldi, in questi casi io uso sempre una valigia piccola solo per cose da non stropicciare tipo le camicie, ma per tutto il resto uso borse sportive di varia misura piu' morbide che si adattano perfettamente ai vari spazi. Calze, mutande, magliette e roba varia similare o accessori non devono stare necessariamente in una sola valigia, sempre che tu viaggi in auto e non aereo ovviamente.
Husky, lui cerca bagagli su misura. Se ha chiesto pere, non puoi consigliare mele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io usavo i borsoni stile calcio ma della palestra di karate, ci sta piu' roba in piu' scomparti. Viaggio poco e niente, poi senza donne tra i piedi non curo certi dettagli, sono molto piu' pratico che attento al look /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era un consiglio, se poi uno vuole spende un capitale e ci son ditte che fan bagaglio specifico per l'auto.