ciao a tutti. mi sto aggingendo a cambiare le gomme nell auto di mio papa' lui ha una serie e90 del 2006, con gomme 225.50.16 ora avremmo trovato un offerta di uno che ci da cerchi e gomme invernali a prezzone.pero' sono cerchi montati sulla serie precedente, una e46 berlina del 2002, i classici cerchi a 7 razze da 16 pollici(un po bruttini a dire il vero). che voi sappiate sono montabili sulla nuova serie del 2006 quei cerchi della precedente serie? i gommisiti non mi sanno dire con sicurezza, parlano di codici E48 o robe del genere da verificare.. help
parlano di ET47 (usa la funzione "cerca" in merito:wink:) Sulla e90 rientrerebbero nel parafango, con un effetto estetico terribile e probabilmente toccherebbero, quindi
piu che l effetto estetico srebbe importante che non toccassero...ma mi chiedo...saro' ignorante eh...se con cerchi che escono di piu ( cioe gli orginali e90) non toccano il parafango interno, perche con cerchi che stanno invece piu in dentro dovrebbe toccare il paraf interno?????
Perchè il cerchio risulta essere più vicino al mozzo ruota di quanto dovrebbe essere. Per dentro intendo mozzo e dintorni, non passa ruota.