Ah ecco mi chiedevo cosa fosse quel "coso li': Sisi, anzi i "passaggi" (tutti i fili e i tubi passano in appositi agganci... non li ho ancora sistemati tutti ma ci sono si ) sarebbero proprio perfetti per portare il tubicino li'. Solo non trovo il "beccuccio sottile" sul quale il tubicino vada infilato. Pero' lo cerco! GRAZIE MOLTISSIMO!! :) Al momento sto scaldando il motore per il secondo giro di lavaggio... Precat saldato con flessibile nuovo, attende il montaggio :) GRAZIE ANCORA :wink::wink: Vi terro' aggiornati :) jazz
Sorry per le 3 risposte consecutive SISI E' PROPRIO NEL "bombolotto nero" che va il tubicino!!! E ho trovato anche il beccuccio dove infilarlo (era li' davanti... ma non l'avevo visto). La lungezza del tubo e' esatta e il tubo si fissa correttamente in una serie di agganci... ora verifico tutto il circuito e poi "fisso tutto negli agganci". Grazie molte ancora :wink: Jazz.
QUOTISSSSIMOOOOOO Grazie, bellissimo il disegno, cosi' verifico tutto ancora meglio :) Grazie, jazz. Sono alla "stretta finale: ora. Montaggio turbina, chiusura paratie varie Assicurazione riattivata per il pomeriggio. Speriamo che la car funzioni... Forse dovro' passare da un Bosh-Car service a fare ritarare gli iniettori (infilati a caso perche' non ho trovato i segni del meccanico che smonto' a suo tempo la macchina...) Speriamo non costi troppo caro...
dai che tela cavi con poco..cmq dovresti aver risolto..non ti manca altro?ridai una bella controllata e monta sulla macchina
Sisi, montato tutto, cioe' mi avanzano 2 ripari... uno credo vada sopra (e' di quelli neri insonorizzati, poi posto le foto, l'altro e' un riparo di metallo che credo vada in zona collettore di scarico / tubo verso l'erg... (cazzarola se l'avessi smontata io saprei la posizione di tutto!!!) ..pasiensa.. mettero' qua le foto dei pezzi che mancano da posizionare.. pero' ho "rimontato tutto e ci ho fatto quasi 100 km... ci sono un po' di difetti.. spero risolvibili... siccome i problemi riguardano solo la turbina (credo!!) ho messo tutto in un nuovo post chiamato "turbina fai da te aggiornamenti riparazione" Grazie intanto per tutto, :) Jazz