Sulla mia AT 218 il telefono si connette regolarmente appena entro in macchina e il vivavoce funziona perfettamente durante le telefonate , ma se avvio il navigatore di maps sul telefono (non ho il navigatore sull'i drive) non riesco a sentire le indicazioni della navigazione ne dal telefono ne dal viva voce. ...è normale ?
Prova a selezionare nelle fonti dei media il tuo telefono, come se volessi ascoltare musica in streaming Bluetooth dal cel; dovrebbe funzionare, io ho memorizzato le varie sorgenti sui tasti rapidi dell'autoradio, potendo swtitchare velocemente da usb (con la quale ascolto musica) al cellulare (magari per ascoltare o riprodurre un audio whatsapp). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Finalmente qualcuno che regala delle cose utili, per non dire vitali: "Drivemode" una app per gestire il telefono in modalità drive. Come si legge in fondo all'articolo vi invito a riflettere sulla presenza della modalità "aereo" e sull'assenza della modalità "auto", che dovrebbe essere automatica, aggiungo. http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2017/03/24/news/drivemode_panasonic_6_5_mln_di_dollari-161312504/?ref=RHPF-VM-I0-C6-P2-S3.3-T1
stesso tuo problema... anch'io non ho il navi sull'auto ed uso quello del telefono. le rare volte che lo suo, disattivo il BT sul telefono.