ho ripristinato tutto ma nulla...non manda sms...magari dopo faccio un salto alla 3 in più all'estero ci mette una vita a cercare e collegarsi a altri operatori
Perfetto grazie. Ho ordinato il 3GS bianco ed ho già paura di rovinarlo Quanto delicato è questo Iphone? Io sono uno che sta molto attento, però se sono in giacca non è un problema perchè va nel taschino, ma in macchina, in borsa, in auto, sulla scrivania, non vorrei dover aver paura di rovinarlo usandolo "normalmente". Questi "Case Mate" sono in plastica o silicone? Non rovinano l'Iphone vero? E' quello che mi interesa di più chiaramente. Pensavo ad una cover posteriore bianca o nera (plastica o silicone) per quando l'appoggio sul tavolo o in macchina ed un calzino magari quando lo metto in borsa, per evitare che si segni magari con chiavi o monete. Quanto allo schermo, non metterei niente; ho letto che è oleo.... e qualcosa , non vorrei mal sopportasse le pellicole; poi non sono bravo a mettere ste cose, lascio sempre bolle d'aria piccole che non mi piacciono
Ahahahaha aiuto ho trovato di tutto in rete Calze e custodie in pelle per quando è in borsa; poi ho trovato i case, sembra che i migliori siano i case mate tra quelli rigidi, e quelli iSkin tra quelli in silicone. Adesso ho sclerato, troppe scelte, troppi colori, troppa indecisione su quale sia migliore esteticamente, funzionalmente e vorrei essere sicuro che non rovinino il telefono, prendo una pausa altrimenti scoppio
sul fatto ke è un "carro armato" ho seri problemi...non è tanto più robusto di un nokia n95...anzi forse più delicato...
lascialo nella confezione tutti i giorni così non si rovina e avrà un valore quando lo rivenderai Delicato? è un sasso! Mi è caduto dal tavolo, dal letto, dalla tasca... ancora integro e perfettamente funzionante!
no..l'n95 mi è caduto 50 volte ed è ancora intatto e funzionante l'iphone in 5 volte s'è segnata tutta la cassa dietro e rotto il vetro e il touch non và più...:wink:
Mi hai preceduto... Però una cosa te la dico cmq: io ho 2 Case Mate bianche, una opaca e una lucida. Opaca x l'inverno (meno scivolosa, effetto gommato) e lucida x l'estate (liscia effetto specchio). Ogni tanto le alterno un pò, è questione di gusti a me piacciono entrambe.
macchè criminale come telefono è come tutti...magari più delicato visto lo schermo in vetro a solo 1 mm dal case in ferro sopra e plastica sotto e pensare ke a me mi si è rotto il 2g con ake il fondo in alluminio...s'è proprio piegato x una caduta...e gli altri in plastica 0 problemi...mha...
Il mio iTouch (ok, ha il case di acciaio) mi è caduto due volte di faccia ma non gli è successo nulla fortunatamente...
i casi sono due: o lavori in una cava o tua moglie te lo lancia addosso. Non è possibile maltrattare così un gioiellino.
Questo tipo di cellulare è veramente fantastico, ce l'ha mia sorella ed è veramente troppo sfizioso, io da posssore di nokia N97 devo dire che l'iphone è una spanna sopra, un touch veloce e ricettivo al massimo, non si blocca mai, navigare in internet è dieci volte più divertente e facile rispetto al nokia... Ora però ho bisogno che voi mi diate una mano, non riesco ad inserire mp3, video e altre cousucce nell'iphone...qualcuno mi riesce a dare una mano???
Devi usare iTunes. Sincronizza in base alla categoria. Trovi anche un videotutorial che ti fa vedere come si usa. È più facile a farsi che a dirlo.
Attacchi l'iPhone al PC e poi avvii iTunes. Da li fai Aggiungi->Cartella alla libreria oppure fai Aggiungi File. "Aggiungi cartella alla libreria" ti legge l'intera cartella che tu selezioni e te la carica in iTunes "Aggiungi File" ti aggiunge files singolarmente Dopo fai una sincronizzazione e via! Occhio alla sincronizzazione su altri PC, perchè se fai Sincronizza anche i files audio, perdi tutto perchè la libreria è vuota (per esempio se lo fai a casa da un tuo amico ) Quindi togli la spunta sulla sincronizzazione musica alla scheda MUSICA nella finestra sulla tua destra in grande