Navigation System SW Shop | Pagina 43 | BMWpassion forum e blog

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Stranamente ci sono in giro X5 e Z4 ancora alla prima versione software si vede che c'è in giro tanta gente che ha speso un botto per il navigatore ma che in realtà non l'ha mai usato da Novembre 2002.

2. aff

aff Aspirante Pilota

7
    0
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    z4
    :lol::lol::lol:
    vero...strana coincidenza, ma non conosco ignazio11

3. aff

aff Aspirante Pilota

7
    0
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    z4
    che senso ha avere il nav con le strade di 8 anni fa

4. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non con le strade con la versione software vecchia, magari il DVD mappe l'hanno usato fino all'uscita dei DL.

5. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Ho installato questa
    Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce italiana e opzione Day & Night, software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco o Spagnolo fittizi).

ma dalla schermata iniziale è scomparsa la ///M mentre c'è una nuova videata](*,)](*,)](*,) Non esiste una versione uguale che mi permetta di togliere gli avvisi e mantenere la ///M iniziale?
    P.S. opzione Day e Night cosa significa?

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    OK la trovi QUI, senza fare downgrade. Day & Night è uno sfondo di colori diverso impostabile per giorno e un'altro per notte.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2009
  7. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Quindi la masterizzo nel solito modo e la carico su come ho fatto con l'altra? Sanza fare downgrade non capisco cosa intendi....:-k

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se tu volessi installare una versione sw uguale a quella che hai già installata, il sistema non te la farebbe installare perchè vedrebbe che hai già la stessa e dovresti pertanto metterne prima una di grado inferiore e poi rimettere quella di grado superiore.
    Le versioni che fà l'ing. Angelych sono modificate artificialmente nella versione in modo da far credere al sistema di installarne una successiva anche se non è vero...così non devi installarne una inferiore ma direttamente quella che ti fornisce...

Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  9. supernico

supernico Kartista

154
    0
    23 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Coupè e92
    Io ho il navi prof sulla mia e92 del 2007: cosa posso fare di tutto ciò?

10. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Perfetto e grazie:wink:

11. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    NULLA. Questo topic non riguarda le E60,61,90,91,92 ecc.ecc. In quasi 60 pagine, ci saranno aleno dieci domande come la tua e altrettante risposte.

12. supernico

supernico Kartista

154
    0
    23 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Coupè e92
    Si il problema è che bisognerebbe fare una divisione a monte per creare meno confusione :-k, mica ci si può leggere 60 pagine per capire che non ci riguarda #-o.
    Oppure bisognerebbe includere obbligatoriamente nei titoli il modello di auto.
    Sinceramente io ho il problema Navi sulla mia e92 ma non so dove cercare precisamente, perchè questa sezione del sito è talmente vasta che è come cercare un ago in un pagliaio.

13. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, anche ammettendo che tu possa aver una parte di ragione, visto che il titolo è generico, non serve leggere tutte e 60 le pagine. L'introduzione parla però chiaramente di navigatori Mk3 e Mk4, mentre nel tuo caso si parla di Navi Prof. Secondariamente, il primo avviso che la sezione non Vi riguarda arriva alla pagina 9:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2811356&postcount=125

:wink:

14. supernico

supernico Kartista

154
    0
    23 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Coupè e92
    Ma io non so che modello è un mk3 o mk4 e se differiscono dal mio ](*,) :mrgreen:

Comunque grazie.

15. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Altra cosa vorrei sapere, ci sono tre modalità di regolazione degli avvisi:
    I on I off I off, che differenza c'è tra gli ultimi due off?

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Nessuna, uno è il tedesco corretto in italiano off e l'altro è il francese corretto in italiano off. Per fare una cosa universale li ho dovuti killare entrambi. Puoi scegliere indifferentemente l'uno o l'altro per avere l'italiano Off.

17. tornado7

tornado7 Aspirante Pilota

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Ragazzi scusatemi ma ho provato tutti i tipi di ricerca...il mio problema è l'aggiornamento dell'sw di un navi mk4 professional idrive...si puo fare?

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ti mancava di elencare solo il Business, poi li avevi tutti insieme...:mrgreen:
    Quindi, facciamo chiarezza...hai l'iDrive e il navi in plancia, oppure tra i sedili?

19. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Effettivamente... :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina