Ragazzi ho un problema con il tasto alzavetri anteriore del passeggero, da una settimana non funziona più... ho fatto fare diagnosi in centro bosch e mi dice "interruttore inceppato" ma comandandolo da controllo guidatore il vetro passeggero funziona perfettamente e sostituendo il pulsante fisico dell'alzavetro con uno posteriore, non va comunque, mentre il pulsante anteriore montato su altro vetro funziona tranquillamente... cosa può essere dunque? Chiedo aiuto ai voi guru dell'elettronica, in primis a [MENTION=6566]bmw[/MENTION]retrofit e [MENTION=5865]massimo72[/MENTION]
Se il tasto non e' , il motorino alzavetro nemmeno . Potrebbe essere tutto e niente . L'unica cosa che mi viene in mente cosi' a freddo e' qualche falso contatto .... A titolo informativo precedentemente hai mai avuto segnalazioni della protezione alzacristalli ?
No massimo, nada de nada... oggi in pausa pranzo smonto il pannello portiera, pulisco tutti i connettori e controllo bene il cablaggio... spero in qualche falso contatto! [emoji6]