Ciao a tutti ho ricevuto una promo per il cambio olio piu' filtro della mia f11 da parte della concessionaria della mia zona a 290 euro iva inclusa per 5 anni o 100000Km, ne vale la pena o mi rivolgo dal mio meccanico di fiducia? Per quanto riguarda l'Xdrive in caso di neve lascio tutto come si trova o devo disinserire qualcosa?
Ciao di che anno è la tua Bmw? Altra domanda: avevi già un pacchetto tagliandi prima? Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Non sarebbe male ma poi ovviamente ti verranno fatturati tutti gli altri filtri necessari per il tagliando con relativa manodopera
attenzione che però c'è anche il limite di kilometraggio (mi pare fino a 200mila km). esempio: se l'auto ha 150mila km e si prende il pacchetto tagliandi 5 anni/100mila km, nel momento in cui passi i 200mila l'offerta è chiusa. nell'esempio, se fai 50mila km in due anni, è un solo tagliando (a 290euro non è comunque male)
Corretto Puccio il limite dei km.. invece non è esatto il tuo riferimento al "tagliando" :-) :-) è li la fregatura... hai olio e filtro olio ma il resto(microfiltro clima, filtro abitacolo, filtro gasolio), come pure la manodopera, li paghi a parte !
Infatti la mia domanda era relativa al ftto se ne vale davvero la pena visto che dopo dovrei aggiungere soldi comunque per il resto del tagliando, a meno che non ti facciano esclusivamente solo il cambio olio e filtro.
beh dai il filtro aria lo cambi tu in 40 secondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il più è il filtro gasolio
Ragazzi io non mi fido proprio dei concessionari, ho visto e sentito diverse porcate...sono abituato ad acquistare i pezzi del tagliando in negozio o sui siti. Tutti pezzi originali. Sul 530d siamo a circa 220 euro di pezzi. Poi il meccanico mio di fiducia mi fa il lavoro con 40/50 euro di manodopera. Con 260 euro ho il tagliando fatto,non lo faccio solo per risparmiare ma soprattutto sono sicuro che l'olio viene messo il suo, i filtri originali e di qualità. Il tutto viene eseguito in mia presenza. Lo faccio ogni 20.000 km
Puccio ma sei certo del vincolo dei km?? Io non ho letto nulla in giro e ho chiesto ai miei amici in Bmw e non sapevano di questo limite..... Si informavano.... Dove lo hai letto?
l'ho letto l'informativa bmw che ho trovato on line e che, purtroppo, non ho salvato.. ma è arrivata anche a mia madre, a casa sotto forma di cartaceo, per la sua mini
Comunque la promozione prevede tagliandi completi secondo le prescrizioni della casa. Un tagliando sarà solo olio e filtro e il successivo olio e tutti gli altri filtri. Per il limite dei km concordo con il fatto che viene indicato sulla proposta
Non è così... non sono tagliandi ma solo olio e filtro olio e relativa manodopera Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
Tornando alla mia prima domanda in caso di neve come va gestito l'Xdrive? Va lasciato tutto come si trova o bisogna mettere la modalita' Traction?