quoto! stasera, mentre tornavo a roma, mi han inseguito i carramba cn tnt d lampeggiante.....m'han dovuto pure lampeggiare, visto ke cn quella povera punto nn riuscivano a starmi dietro...porrreeeeeeelli..... ke risate!!!
...uomo avvisato...mezzo salvato.... sisisi.....ank'io!!!! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=p07GQhBdIPQ&feature=player_embedded[/youtube] ...la musiketta poi, è proprio adatta a quel cine-giapponesino d frenk!
noi saremo li a fare i turisti già da venerdi pomeriggio chi è della zona (frenk P.E.) ci indica un itinerario, a piedi o meglio in macchina, non troppo impegnativo, diciamo 2/3h max tra andata e ritorno? tipo paesello medievale, panorama mozzafiato, spiagge assolate con palme alle spalle etc.
Per le spiaggie puoi venire giù da me a Senigallia, ma in questo periodo non trovi nè sole nè palme Faccio un pò di pubblicità alla mia città natale và : Solo che adesso come periodo è un pò morto.... :wink:
Grazie, in effetti penso che nel periodo adatto con gli occhi di un turista non dispiacerebbe nemmeno a me :wink:
....tanto quanto un modenese non ti parlera' mai bene di un bolognese o reggiano e vice versa........tutto gia' visto e gia' sentito....ovunque.
è uno spettacolo senigallia, cacchio va messa in calendario per la prossima estate. anche dietro casa mia c'è un piazzale con dei cerchi a terra... solo che ogni tanto devo andare a rifarli perchè col tempo si cancellano ai villici del posto, nel caso direi che sono stati i marziani, se ci fosse stato del grano piantato avrebbero trovato i cerchi nel grano, poichè c'è asfalto li hanno trovati disegnati
Semmai vieni nel periodo del Summer Jamboree, è carina come manifestazione :wink: Oppure se segui Caterpillar, la trasmissione di Radio 2, da noi fanno il Caterraduno, di solito a Giugno :wink:
il link mi porta ad un concerto di de andrè (per carità uno dei miei preferiti), ma quando leggo jamboree, non so perchè, associo il termine a dei negri alti 2 metri che sfondano di mazzate dei tamburi....