ciao a tutti,:wink: qualcuno di voi ha notizie sull'uscita prossima della v33? speriamo che tra le novità ci sia qualcosa di veramente interessante perchè l'ultima è stata molto deludente.
Software Version / year released V32 (6/2008) MKIII (CD based) --> 3-1/60 MKIV (DVD based) --> 4-1/ 00
personalmente la uso da più di 5 mesi, tant'è che la versione notte non la uso più a causa del bug sulla visualizzazione 2D che nella versione notte non visualizza i nomi delle vie. Di novità vere e proprie è da molto che non se ne vedono. Io ne proporrei 2 se fattibili: usare il jingle della pubblicità BMW per l'avviso sonoro dei velox anzichè quella vocina che disturba durante una conversazione telefonica in BT. poter utilizzare la visualizzazione di più punti d'interesse sulla mappa e non solo di uno. Prima non riuscivo a leggere tutti i post mentre ora se ne vede uno ogni tanto.:wink:
ora pro nobis! la mia è una E83? però le modifiche che io suggerito potrebbe farle il mastro Angelych o altri capaci come lui (sopratutto il primo punto e corregendo anche il bug della night).
ritengo anch'io che non ci sarà una V33, già la V32 era un aggiornamento principalmente per la serie 7, per cui penso che non vedremo nessun altro aggiornamento ufficiale bmw per gli mk4.
allora speriamo che Angelych e lynx ci diàno delle novita prossimamente. Senza novità il forum perde d'interesse.:wink:
Si bhe quello si può fare, le varie musiche degli spot li ho scaricati, ma vuoi mettere quando apri la portiera ed appare sul display il logo bmw, sentire il classico "tooon" "tooon" di quando appare il logo negli spot