Cosa ne pensate della mini ray | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Cosa ne pensate della mini ray

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da ninnone, 26 Ottobre 2009.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Imho l'hai pagata troppo, a meno di 1000 euro in più per la mia ragazza ho preso un abbey road con clima automatico.
    Ora non so nel pacchetto elite che cerchi hai montato, ma ti mancano i sedili sportivi misto pelle, plancia e ellissi, i cerchi da 16(se non li hai aggiunti al pack elite) la colour line, clima automatico..e altro che sicuramente mi sfugge.
    Di optional hai messo giustamente il minimo indispensabile, potevano applicare sicuramente qualche punto in più di sconto.
    Nella mia zona c'è in vendita una trigger a 17300 pc nera, se a qualcuno interessa...

2. ninnone

ninnone Aspirante Pilota

44
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Countryman Cooper d automatica
    Nel prezzo della mini ray nuova devi fare il calcolo anche di:
    Incendio e furto gratis per 5 anni risparmio euro 3200 per 5 anni
    Manutenzione(tagliandi) gratis per 2 anni+2 euro 700 circa
    finanziamento taeg 5% invece di 7,5% risparmio euro 1500 in 5 anni
    Sconto di euro 1500 fino al dicembre 2009 su l'acquisto del nuovo
    Queste spese le devi aggiungere sulla vettura della tua ragazza ,e sinceramente sedili in pelle e tutto il resto non mi interessa[-X

3. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    c'è tutto anche sulla abbey road, stesso tasso e stessa proposta a cui ho aderito finanziando il minimo indispensabile, manutenzione gratis e furto incendio 5 anni, la comprai a dicembre 2008 a queste condizioni.

4. Piripicchio quello vero

Piripicchio quello vero Kartista

172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    BMW R1150GSAdv - Mini Cooper D
    sul sito dice cose diverse:
    -3 ANNI DI ASSICURAZIONE INCENDIO E FURTO;
    -3 ANNI / 50.000 KM DI MANUTENZIONE.

TAN veicolo 6,99%, TAN servizi € 8,49, TAEG massimo dell'operazione 8,82%

poi non so se in conce fanno cose diverse

5. ninnone

ninnone Aspirante Pilota

44
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    tutto questo un anno fà prova a farlo adesso un preventivo su una abbey road

6. ninnone

ninnone Aspirante Pilota

44
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Sono andato adesso sul sito mini la configuarazione di una abbey road con gli stessi optional della ray logicamente la abbey road a di serie altri optional il prezzo è di E.20.800,00 di listino.
    Il concessionario può fare una sconto ma per arrivare a E.17.800 circa come dite mi sembra un pò difficile.
    Poi sinceramente tutte quelle cose che offre la abbey road non mi servono.

7. Piripicchio quello vero

172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    mh... sulla tua invece me lo spieghi che te ne fai del tasto SPORT?

8. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Per il prezzo non avere dubbi, era 17700 e c'era pure l'ipod omaggio se vogliamo essere precisi. Per me la ray fino a 16k ancora può andare, oltre o non ti hanno fatto lo sconto, o hai esagerato con gli optional.
    Anche su autoscout trigger da 17700, vai là con 17500 e la porti a casa senza trattare.
    Poi che gli optional non ti servano è un conto, ma di certo non hai fatto un affare.

9. ninnone

ninnone Aspirante Pilota

44
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Il tasto sport era solo un informazione su degli optional se si possono montare anche dopo l'acquisto non lo richiederei mai come optional.
    Ma per il prezzo della abbey road io sto parlando del nuovo la mia macchina è una ray nuova con pacchetto delite è basta, mi sembra molto strano che una abbey road costa come una one senza condizionatore sempre nuova.

10. paperoga

paperoga Aspirante Pilota

6
    0
    10 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper

Io penso che molto dipenda dal concessionario e dalla zona d'Italia in cui si trova, se uno ha la pazienza e la possibilità di girare un pò magari trova auto a prezzi migliori di quelli del concessionario sotto casa, poi magari con qualche preventivo alla mano ci può scappare un ulteriore sconto anche in quello di zona. Se poi uno ha la fortuna di trovare un conc. con qualche auto di troppo sul groppone....

11. ninnone

ninnone Aspirante Pilota

44
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Non ci siamo.
    Stiamo parlando di circa E.3.000,00 di differenza dal listino sul nuovo.
    Vi rendete conto,stiamo scherzando.
    A Roma tutti comprerebbero una abbey road invece ultimamente si vedono nuove solo Mini Ray.
    SIAMO SERI.

12. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Io a roma piuttosto mi sarei preso questa, senza cercare troppo in giro, prezzo da limare ma più o meno ci siamo. Solo se rivendi i cerchi da 17 ti eri rifatto dei soldi di differenza dalla tua a momenti, ma che te le dico a fare, tanto hai ragione te...un affarone una ray a 17mila=D>
    Poi una bella centralina per 4 cv a 500 euro mi raccomando...:lol:

http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=167965162&asrc=fa

13. ninnone

ninnone Aspirante Pilota

44
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Non ci siamo capiti se leggi tutte le domande e risposte vedrai che per me la potenza non mi interessa.La centralina la monti te.
    Compretela tu una macchina km0 =D>
    La mia è una macchina nuova e ricordati sempre la rottamazione](*,)
    Se cercavo una km0 avevi ragione perche' ci sono anche alla mini di Roma Mini Ray a km0 ma non mi interessano.:lol:
    Sei sempre il secondo propietario su una km0 e tutto questo non mi interessa:lol:
    Non è per avere ragione ma stai parlando di macchine diverse sia di modello che di motore sia di immatricolazione.

14. ninnone

ninnone Aspirante Pilota

44
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Dimenticavo.
    questo link che tu dici http://www.autoscout24.it/NewMarketD...965162&asrc=fa
    Come vedi è una macchina km0
    giusto?
    Tutte le agevolazioni che danno sul nuovo sai che non ci sono,
    Come ripeto per la 200 volta Assicurazione-tagliandi-Ecc.
    Ma per caso siete cosi invidiosi Voi di aver preso una vettura che costi
    cosi'troppo ,perche la discussione non è attaccare tutte le persone che si comprano una ray.
    Tante persone si comprano una panda 100cv e sono cavoli loro.

15. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Si infatti la mia è nuova e la cifra pagata è esattamente quella, quella del link non avevo visto fosse km0, comunque la sostanza non cambia, 17k su una ray senza niente non sono un'affare.:wink:
    L'importante è che sia contento tu, ma non pensare che una one con quei due accessori la pagavi 19mila euro...altrimenti ti faccio vedere cosa ho pagato la mia e capisci tu stesso il perchè ti dico questo, se poi non ci vuoi credere neanche li...Per la ray devi stare sotto i 16, altrimenti IMHO non conviene.

16. ninnone

ninnone Aspirante Pilota

44
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Adesso mi devi spiegare il termini senza accessori.
    Ti rispondero su ogni accessori che mi elenchi.
    Non credo alla tua vettura NUOVA pagata come tu dici[-X
    Sentiamo sul furum cosa ne dice la gente.

17. Piripicchio quello vero

172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    io ti dico che la Ray ha senso se presa da una ragazza o da altra persona che ha paura di guidare una macchina e comunque solo ed esclusivamente se la prendi cosi com'è, senza un solo accessorio!
    allora forse... conviene, anche se 17.000€ sono sempre 17.000€!!!!
    come ti hanno detto, se tu hai speso 17.000€ per una Ray è inutile che prendi in considerazione la rottamazione, alla stessa cifra prendevi una mecchina decisamente migliore e la tua macchina da rottamare la portavi allo sfasciacarrozze direttamente tu! :wink:

poi sento dire che ci sono persone che rimappano la Ray, è davvero ridicola la cosa!

18. ninnone

ninnone Aspirante Pilota

44
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Stai dicendo una cifra di ca...te ma devi azionare il cervello prima di parlare.
    Paura di guidare la macchina e da ragazza:sad: ma ti rendi conto che c....o dici.
    Ricordati che la tua macchina è diesel e per una mini per me solo per me è una gran ca...ta.
    Questa per me e la 11 macchina che cambio e si vede propio che non capite un .........

19. Piripicchio quello vero

172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    hai parlato tu di 17.000€ o sbaglio?
    e poi scusa ma... per te la Cooper D è una cagata e tu hai comprato la Ray perche non è una cagata?
    ehehehehe... dai continua cosi puoi andare a zelig :lol:

P.S.
    comunque spero che non te la prendi, te lo dico con tono scherzoso e non voglio offenderti minimamente :mrgreen:

20. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    Ahahah... Infatti ancora sto ridendo... Pure mentre la rimappavo ero piegato in due dal ridere... Senti fammi un piacere, apriti un forum sulle super macchine x veri uomini ariani cosi forse riesci ad avere un confronto serio con qualcuno... X il resto l unica cosa che mi fa ridere e sentire le tue cazzate,xcio dacci un taglio che neanche tu hai una cooper!! Cos e nn hai i soldi per la benzina???

Condividi questa Pagina