Salve a tutti, mi chiedevo se il bianco adottato da bmw è uguale su tutte e quindi unico colore... Purtroppo sul sito bmw ormai le e9x non si possono più configurare, e non so se sulle nuove serie restano invariati i colori, quindi lo chiedo a voi, perché sono alla ricerca di un e92, e provando una bianca, mi sembra un po' diversa dal solito bianco che vedo in giro e dal bmw M3 di un mio amico.... Ovviamente vernice originale, e non auto riverniciata.... Spero possiate aiutarmi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, visto che ci sono faccio la mia domanda in questa discussione... bmw e93 4/2011 184 cv, anche la mia bianca. Sempre Alpinweiss III?
Cerca in rete ci sono siti in cui inserendo gli ultimi 7 numeri del telaio ti vengono forniti tutti i dati della tua auto compresi gli optional montati
http://bimmer.work/ inserisci ultime 7 cifre e ti esce tutto della tua auto.................compreso colore
Bisogna inserire gli ultimi 7 caratteri del numero di telaio (lettere oppure numeri, spesso sono mischiati) Comunque, saltuariamente bimmer.work dà errore anche a me, cerca con google "bmw vin decoder" e provane uno dei tanti