A breve si dice che anche Wind avrà l'iPhone. Informati in giro o sul web. Per ora sono rumors molto attendibili.
Eh dai, dovrò tenerlo almeno 2 anni, fammi almeno prendere quello che mi piace di più e che credo mi stuferà meno col passare del tempo Più che altro ho letto di alcuni Iphone bianchi che si sporcano o rovinano molto più facilmente di quelli neri, per questo sono perplesso sul prenderlo di quel colore Se l'attesa si facesse troppo lunga cambierò idea di sicuro :wink:
Io c'è l'ho bianco da luglio ed è come il primo giorno. Vai tranquillo sul colore. Sai che è il più richiesto?
Ho richiamato il promotore di 3 15 minuti fa e gli ho detto che mi va benissimo anche bianco Non ce l'avrei fatta ad aspettare troppo, speriamo arrivi presto adesso :wink: Mi consigliate qualche cover/pellicola/custodia per non rovinarlo o non ne vale la pena? Grazie :wink:
Allora per dirla lunga se prendi il 3Gs, bianco è bello. Per il 3G stai sicuro che il posteriore si gonfia per la batteria che si surriscalda Andiamo con ordine. Per le macchie, il nero si notano di più rispetto al bianco. Per i graffi, il bianco è più accentuato rispetto al nero Quindi a te la scelta. Io ho scelto nero perchè almeno i graffi non si notano più di tanto, e fidati che il mio dopo svariate cadute, è tutto graffiato dietro. La cornice in metallo poi non ne parliamo schermo perfetto senza nessuna ammaccatura
Se vuoi una custodia, consiglio quelle in silicone ma colori semplici (bianco, nero, blu, rosso)... c'è chi l'ha rosa o verde Per una cover, io ho preso un normalissimo calzettino Per la pellicola, ne ho 2 che sono a TUTTO schermo su misura Una trasparente molto fine, e una molto spessa ma a specchio (anche lavabile). Attento quando compri la pellicola che devono essere specifiche per iPhone, non rotoli da ritagliare Comunque lo schermo dell'iPhone è molto spesso e resistente Però almeno un calzettino è comodo per proteggerlo
Prendilo bianco che è stupendo! Si vedono decisamente meno, graffi e taglietti, è un pò meno monotono e diverso dal solito nero e poi... fa più cool!
Custodia marca "Case Mate" in plastica di colore bianco, è la morte sua! :wink: Io ne ho due e mi trovo benissimo! Qui puoi vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=id5ZUKmBZIM
se vuoi un consiglio prenditi il portaiphone della cellular line è molto comodo perchè internamente ha un tessuto pulisci schermo per togliere i granelli di polvere ed esternamente è morbido colore scuro con un lato a quadrettini costa solo 10 euro io l'ho preso da euronics ma la cellular line ce l'hanno un sacco di supermercati