Salve ragazzi, ho una 325i E91 del 2005, navigatore pro e step. Succede che ciclicamente, circa ogni 3/4 minuti l'auto emetta un BIIIP che ancora non ho capito bene da dove provenga... Ieri ho fatto Genova / Prato andata e ritorno (480 Km) e potete immaginare che nervi. Sicuramente avrò smanettato qualcosa nell'I-drive, non so bene, ma se sapete come toglierlo vi prego di aiutarmi, sono snervato. Mi sono pure letto praticamente tutto il libretto di istruzioni ma non ho trovato nulla. Anche nel menu del dell' I-drive non compare alcun messaggio di errore. Grazie aspetto vostre vostre risposte. :wink:
Ogni 3-4 minuti? Di solito quel BIP è dovuto allo scoccare dell'ora, praticamente un segnale orario. Hai provato a controllare che non sia stato attivato? Se è quello basta disattivarlo!
Se l'hai presa usata è l'antifurto satellitare che aveva il vecchio proprietario, che, non rinnovando l'abbonamento, resta in stand by e fa il bip ogni circa 5 minuti.
Non e' che tante volte hai impostato il limitatore di velocita' ed ogni volta che la superi ti avverte?
Quello è disattivato, il BIIP proviene dalla patrte desta/centrale No. Si, l'hò presa usata, non so se il vecchio proprietario avesse l'antifurto satellitare, nel caso si può eliminare il BIIP? Il limitatore non è impostato. Ci sto diventando matto Speriamo di arrivare ad una soluzione.