CIAO a tutti, sulla mia e92 33d del marzo 2009 ho l'opzione timer per il clima automatico,ovvero penso che sia per programmare la partenza e lo spegnimento del clima anche a vettura ferma. Può essere? Qualcuno ha delle istruzioni all'uso, visto che sul mio libretto nn c'è nulla? Grazie
strano..la mia nn ce l'ha e nel libretto istruzioni c'è.... dovresti avere un telecomandino speciale in piu anche
Più che il suo utilizzo (imposti il timer e si attivano le ventole in fin dei conti) è la sua utilità a non essermi chiara. Visto che è soltanto ventilazione, non capisco a cosa possa servire visto che se la macchina è calda in estate o fredda in inverno tale rimane a prescindere dalla ventilazione
quando fai quelle scoreggie nucleari.. invece cha lasciare i finiestri aperti mentre scappi fuori.. metti quello... :-D forse x chi lascia animali in auto? nn sparei..curioso..
Noo.... da te che hai l'auto nera come me nn me l'aspettavo!!!... d'estate la car è bollente... e quando esci dal lavoro invece di tenerla aperta 40 minuti e te seduto sotto ad un bel salice piangente... puoi farla ventilare 10 minuti prima in modo da entrare con l'auto un pò più "fresca".. per lo meno non con aria stagnante a 60°C
Boh, io ci ho provato, ma, sarà perchè qui quando fa caldo è peggio della Tunisia, ma anche con il ventilatore acceso non cambia granchè, a meno di non abbassare preventivamente i finestrini. E poi io sono fregato dal fatto di non avere un orario di lavoro fisso e quindi sarebbe un terno al lotto programmare bene l'auto
Non so da voi, ma qui dalle mie parti non è molto consigliabile lasciare la macchina con i finestrini un pò abbassati. Preferisco aspettare un pò io che non trovare più la mia piccola:wink:
io la vedo attraverso il vetro, sta a 20-30 mt da me :-D (nn la lascerei MAI non in vista con un vetro leggermente aperto )