Sono in possesso del cavo ethernet esys con i file winrar che ho estratto in una cartella apposita Non riesco ad attivare il programma perche sono fermo a questa schermata non avendo il codice di attivazione (questi screenshoot l ho presi da internet) Mi è stato consigliato da qualcuno di mandare una mail a fxxtokenmaster@gmail.com con il code cs6..ecc riportato nella prima riga ( quello che ho io é diverso) ma non ho avuto risposta La schermata successiva che dovrebbe comprarire é questa Chi riesce a darmi una mano?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti serve il codice! Se non ti risponde tokenmaster non puoi farci nulla se non installare un sistema operativo in inglese. Il codice da inviare è quello che ti mostra il tool quando lo avvii Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma che voi sappiate risponde questa entità oppure no? [emoji31][emoji31] Per sistema operativo in inglese cosa intendi? Un altra versione di esys? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problema accesso esys Finalmente dopo diversi giorni ha risposto il tokenmaster, il problema é che oltre al codice di attivazione lunghissimo da inserire mi ha inviato anche il codice sopra nella prima riga che è diverso dal mio e non me lo fa cambiare...come si fa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk