ottimo olio, ma sto impazzendo per trovarlo a Milano, hai idea di chi lo venda? io ho chiamato in n paio di castrol point ricavati dal sito, che teoricamente dovrebbero avere tutti i prodotti ma mi hanno detto che l'olio freni è l'unico che non tengono... mi va bene anche il Motul ma non trovo neanche quello??
Se hai una partita IVA vai da tecnauto in viale forlanini, lui lovende al prezzo più basso in assoluto, ma occhio , essendo un grossista, non devi andare li come privato, piuttosto manda il tuo meccanico di fiducia
Sei grande!!! Mio fatello ha la partita IVA: lo vesto da meccanico e lo mando lì Qualcos'altro che valga la pena di essere comprato lì? tipo paste ebc...
Se la viaggia il tts. Anche di motore mi sembra tenga botta niente male, magari aprendo un po' prima grazie alla TI. Bravi entrambi.
Devo fare i complimenti ad Alpaka, ma anche a Fedepetazzi, perchè girare sul bagnato con le semislick richiede bravura..... ...e pensare che quando ha iniziato a piovere - e non poco - appena prima dell'inizio del turno mi ero detto, tra me e me, "peccato, girerò da solo"....e invece...
bè, con tutto il rispetto per la tua bellissima S5, l'M3 è un gradino sopra (non solo come cavalleria) e sarebbe stato strano il contrario...:wink:
Seconda parte: turno 14.00 - 14.30 [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=766tA0uLQbs[/YOUTUBE] Terza e ultima parte: turno 14.00 - 14.30 [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=uGLBM2oICYE[/YOUTUBE] Prima parte con zioAlex: turno 15.00 - 15.30 [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=QxiLuE9ZBZ0[/YOUTUBE] Seconda parte con zioAlex: turno 15.00 - 15.30 [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Mfr1gXGgRhk[/YOUTUBE]
Anche se non conosco nessuno.. Bravi tutti , sono riuscito a vedere solo un paio di turni nel pomeriggio.. e giravate davvero forte.. Inoltre sembrava non mancare il divertimento Curiosità.. ma è mappato il TTS? perchè sembra vada davvero forte..
non so se quello è mapppato ma la mia esperienza è che comunque è una vettura che "viaggia" abbastanza.....
A tratti sembra che l'M3 tiri, ma non riesca a prendere terreno rispetto al TT-S.. è solo una mia impressione? (con questo non voglio paragonare le 2 macchine, ma viste le condizioni...)
Franciacorta è troppo piccolina per "esaltare" la differenza di cavalli, fa molto di più la coppia. E di coppia ne ha da vendere la TTS. L'M3 ha una rapportatura troppo lunga e di conseguenza la 2^ è troppo troppo corta da tenere e con la 3^ sei sempre sotto coppia. Il V8 si diverte molto dai 6.000 agli 8.500 giri.
Mia Recensione Eccomi qui finalmente a condividere la splendida giornata di sabato... Grandi Lakki e Alpaka , sempre col piede mattonato... Mi spiace non aver avuto un confronto diretto con Alpaka in modo da vedere eventuali differenze di gomme (SportCup mie contro Toyo sue) Allora la mattinata è andata bene, sole anche se pista, a mio avviso, un po' scivolosa... Non sono riuscito ad avere un confronto diretto della mia ultima volta a Franciacorta con le Toyo perchè oltre alla differenza di temperatura (era maggio) ora hanno messo delle meravigliose gomme in mezzo alla seconda chicane che non permetteva di tagliarla come l'ultima volta... Veniamo alle gomme, sicuramente ho provato la miglior gomma da TD.... (e ci mancherebbe direte voi) un po' più lunga da scaldare ma una volta in temperatura praticamente elimina il sottosterzo che sul lento emerge spesso nelle nostre "mastodontiche" M3; anche se si forza parecchio mollano davvero poco e se la macchina parte di traverso recuperano grip in maniera molto rapida infatti bisogna essere molto più veloci nel controsterzo... Tutto questo ovviamente sull'asciutto, perchè come avete visto negli altri video il pomeriggio ha iniziato a piovere proprio prima del nostro turno... Sul bagnato queste SC fanno ovviamente fatica ad andare in temperatura, anche perchè è molto difficile forzare un po' il ritmo sia perchè non riuscivo ad accelerare per più di metà gas (pena grossi pattinamenti) sia in frenata andavo immediatamente in abs e l'auto decelerava moto poco.... Per darvi un idea Lakki con Pzero non lo vedevo neanche col binocolo A onor del vero dopo 5/6 giri, complice anche una diminuzione della pioggia, hanno cominciato ad essere più gestibili quindi gran divertenti.... Alla fine il tempo registrato della mattinata su asciutto è stato 1.26.1 per 2 giri di fila [YOUTUBE]S8zNVJ0HI-A[/YOUTUBE] Agevolo anche un filmatino di Lakki che lotta con una S5 [YOUTUBE]PnliQyg8Wl8[/YOUTUBE] P.s. scusate ma ho il brutto vizio di spostare la testa verso il lato in cui sto curvando....