ho rimesso quello, di sabato nn credo ke la bmw apre x me fossi stato berlusca forse....., quello nuovo mi dovrebbe arrivare venerdì
anche io la settimana scorsa ho fatto il cambio del filtro vapori olio perchè avevo trovato trafilamenti di olio sotto la coppa che provenivano dal collettore. Ho cambiato il filtro ma ad oggi dopo quasi 1500 km fatti non ho avuto modo di controllare da sotto se la bimba continua a perdere Comunque confermo che di questo pezzo fino a poco tempo fa nessuno sapeva neanche che esisteva poi improvvisamente la immediata necessità di sostituzione. Come al solito mi sembra che alla fine i rodaggi e i test affidabilità li facciamo noi e non i tecnici bmw
cambiato filtro vapori alla conce bmw ke si trova nel garage di casa mia, manod'opera 20 minuti, filtro 48 €
ehehehe, stavo per farlo ma mi mancava la chiave torx per svitare il bullone della barra Sono in procinto di sostituire il collettore di scarico (è crepato ) e domattina devo sentire una ditta di corato che a quanto pare riesce a farli in acciaio o simili....farò sapere :wink:.....in tutti i casi credo che entro la settimana sostituirò immediatamente il filtro!!!
Ma la tua quanti km ha? Quanto ti hanno previsto come costo per il cambio collettore? Perde molto olio?
costa 45€ e 20 min di tempo.:wink::wink: per il collettore di scarico il pezzo originale costa 450€ circa. poi mano d'opera.