Ciao a tutti, mi servirebbe un enorme favore...devo ordinare via internet un copri terminale di scarico da avvitare sopra il terminale di serie. Il problema è che sarò all'estero fino a natale e non ho quindi modo di verificare quale sia il diametro del terminale di serie per vedere se il teminalino va bene (penso che il diametro sia circa 62mm ma non sono sicuro). Qualcuno può aiutarmi? la macchina è un bmw 120d E81. Grazie Ciao Fabio
non mi ricordo più se solo il terminalino satinato è ovale o anche lo scarico (magari è solo il terminale avvitato sopra lo scarico ad avere forma ovale). Purtroppo non sono in italia e non posso scendere in garage a verificare di persona
È ovale confermo. Prenderlo su Internet ha poco senso lo trovi in concessionario BMW a 50 euro. Vai e in pochissimo tempo ti montano tutto ce ne sono di tre tipi satinato cromato e nero. Spero di essere stato utile ciao
È ovale confermo. Prenderlo su Internet ha poco senso lo trovi in concessionario BMW a 50 euro. Vai e in pochissimo tempo ti montano tutto ce ne sono di tre tipi satinato cromato e nero. Spero di essere stato utile ciao
Si è satinato glielo avranno rubato comunque basta andare in concessionario col numero di telaio e ti montano quello giusto! :)
non credo si possa rubare se non sbaglio, a differenza della 118d su cui il terminale satinato va fissato con le viti, sul 120d è saldato
ah ok! grazie scusa ma essendo "nuovo" sto cercando di farmi una cultura e pensavo fosse cosi!!! ciao ciao:wbmw
ahahahahah! caspita imparo! grandi a presto! Comunque da quando ho comprato la macchina vengo spesso a dare un occhiata
Il problema e' che volevo montare un copri terminale a doppia uscita (al momento ho su quello satinato che non mi piace molto). Ora che mi avete confermato che il terminale di scarico del 120d e' ovale pero' salta tutto....mi sa che ordino quello nero che ha di serie la 123d