EBBENE si.. lo confesso.. l'ho tenuto fuori perchè così non potevate votarlo ... In realtà a me ha dato solo quelli che ho scritto mah...
Dipende da dove lo fai forse. Tu sei andato sul configuratore vero e proprio? Correggo. Ho controllato e sul configuratore il Montego non te lo dà, ma solo sul Visualizer
nero ho griggio scuro.... scusatemi ma per me il bianco e veramente orrendo!!! fossi in bmw lo abbolirei come nel far uscire loro auto senza cerchi in lega!!!!
basta la macchina di blackone a smentirti per carità i gusti son gusti ma mi sembri un tantino esagerato :wink:
io l'ho sempre voluta bianca, ma causa portafogli mi sono dovuto accontentare di quello che ho trovato... Il nero è elegantissimo, ma troppo difficile da tenere pulito e maniaco come sono, a forza di lavarla credo che la farei scolorire!!
A me piace molto il Montego blu ragazzi ne ho vista una pochi giorni fa, per me è un bellissimo colore!
Tirando un pò le somme... i colori più quotati sono i più contrastanti... Bianco e Nero(metallizzato e non)!!! Per il nero l'avrei creduto.. ma pensavo che ci fosse + una propensione per grigio e similari!!!
Purtoppo come detto in diverse occasioni la qualità dei colori BMW lascia molto a desiderare. Con i micrograffi bisogna conviverci tutti anche sul bianco ci sono eccome ma si notano un po meno che sul nero.:wink:
Io vedo che il secondo più quotato e' lo spacegrau non il nero questa e' una curiosità... D'altronde il colore in questione e' MOLTO bello Imho
la volevo titan......l'ho trovata spacegray....l'avrei voluta blu le mans ma nn la facevano....alla fine sn contento così!