Stamane mi son trovato l'antenna strappata a seguito di un'atto vandalico. Ho chiesto in BMW per la sostituzione e me la fanno per 127 iva inclusa. Però un'amico col mio stesso modello (BMW E87 116D del secondo semestre 2009) ha messo la pinna del Serie 3 Touring. Ho chiesto se si potesse fare un lavoro del genere ma il contatto in BMW mi dice di no, dice che se metto la pinna perdo il segnale radio, a voi risulta? Il mio amico dice di non aver perso nessun segnale. "Per poter mettere la pinna, come da lei richiesto si deve eliminare il particolare 1, che è la base di ricezione, e quindi non sentirebbe più la radio. I particolari sono da ordinare." Grazie
la basetta rimane dentro la pinna! non devi rimuovere l'antenna ma solo la plastica (gia rotta) e lasciare la parte interna cerca è un argomento già trattato
ciao mi interessa anche a me montare la pinna , vorrei eliminare la plastica nera su padiglione e montare la pinna è possibile effettuare questa modifica? in un' altro post avevo visto che veniva sganciato anche il rivestimento interno imperiale