buonasera, scusate ma ho bisogno di capire due cose, sicuramente gia trattate ma vi chiedo un parere oppure un link che si allacci a vecchie discussioni... 1 quesito: ma i tamponi devo farli togliere? 2 quesito: monto cerchi da 18 orbit grey...mi consigliate di montare i cerchi da 19 per l'estate...vorrei montare quelli della msport...... grazie
se per tamponi intendi quelli che alzano la vettura per il trasporto su bisarca direi che te li deve togliere il concessionario prima di consegnarti l'auto, per i cerchi da 19 esteticamente ne guadagna, ma se le strade sono come dalle mie parti son dolori
1- se ti riferisci ai tamponi per il trasporto, è chiaro che vanno tolti 2- vai di 19, hanno la stessa spalla dei "vecchi" 18 della E90 e la F3x è molto più confortevole, quindi praticamente ne risenti pochissimo
GRAZIE...........io vorrei montare gli styling 442 m orbit grey.....sapete dirmi dove posso trovarli a prezzo giusto? in bmw costano una fucilata.. grazie
Penso che puoi provare a cercarlo sul Ebay, pero alla fine credo che quelli che trovi a prezzi giusti sono quelli usati, e io non so se saranno ovalizati..etc, per questo motivo, sto pensando di mettere i cerchi stile CSL, tipo: - HRE FF01 - VMR V710 Le trovo molto molto bello sul 4er. Pero se vuoi andare un look OEM, allora si, 442 sono molto belli. Saluti, Garo
in effetti costicchiano, anche scontati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è da dire che in questa inserzione, oltre ai cerchi ci sono le gomme runflat e i sensori di pressione bellissimi entrambi, con una piccola prevalenza per i VMR