1° Raduno Nazionale BMW Nostalgic 7/8 Novembre 2009 - Trentino

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da THE GAME, 17 Settembre 2009.

1. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    E bravo lorenzo!!! è stato un piacere conoscerti!!!

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Grande!

hai digerito tutto?
    :mrgreen:

Lorenzo è tra i più grandi Signori di questo forum=D>

3. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Mi sento in obbligo di ringraziare Alessandro (Bat) per la sua solita squisita ed esagerata ospitalità; spero che mi abbia perdonato se ier sera ho abbandonato la compagnia anzi tempo ma ero un pò stanco e comunque mi dispiaceva svegliare Patrizia, già a letto.
    Altro ringraziamento va a The Game che ho visto veramente super affaccendato e particolarmente efficiente nel far girare il tutto nel migliore dei modi.
    Un caro saluto va infine a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi volti , ma particolarmente a Cruel ed al suo amico che sono volati in continente per scoprire le meraviglie paesaggistiche del Trentino..ma soprattutto quelle culinarie!!! ( ma qui dovremo aprire un capitolo a parte)

4. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ho qui un piatto di verdure, pomodori e formaggi: non ho capito ancora se ho fame.....forse devo ancora digerire la cena di ieri....

5. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ovviamente, Alessandro, ti prego di abbracciare da parte mia la Tua splendida mamma.

6. THE GAME

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    Vero!!! =D>

7. THE GAME

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    Grazie lorenzo!! Ero un'pò pensieroso e timoroso che qualche cosa andasse storto o non andasse bene... Ma è andato tutto bene e sono contento!!!

8. THE GAME

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    Anche da parte mia e di Romina!!! La tua mutty è sempre uno spasso!!!

9. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Caro David, è stato bello il lavoro di conceto, mi spiace solo aver fatto davvero poco.
    Grazie a tutti i partecipanti, e grazie della gentilezza a sopportare le mie fisime in tema di conservazione auto:mrgreen:
    Come sempre spiace di non aver avuto tempo e attenzion i per tutto e tutti come avrei voluto, ma il tempo è tiranno.

posso chiedere una cortesia?
    Se pubblicate foto della batcaverna, cancellate le targhe, per favore:wink:

10. Bmw E34M50

Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    :razz:Grazie a tutti ragazzi!!è stato davvero un bel raduno!!tra l'altro..il primo al quale io abbia avuto l'onore di partecipare!:redface:Splendide le auto della Batcaverna,il 3000 csl giallo mi è rimasto nel cuore...elegantissima la M635 csi..=D>..sportivissima la M3 gt!!davvero belle anche tutte le auto dei partecipanti,la 840ci di Cenerentola..La M5 E34 con quegli splendidi interni...e anche la 725 tds di Puccio,che meraviglia quel salotto viaggiante!!P.S..non sono arrivato adesso con la E34 eh..:mrgreen:..anzi!!spero che il viaggio per arrivare all'aeroporto di Verona sia stato piacevole Per Cruel ed il suo amico!:wink:La mia 520 direi che ha fatto il suo dovere:wink:spero che anche l'Alitalia abbia fatto lo stesso per riportare i nostri amici sardi a Cagliari!:mrgreen:

11. mopho

mopho Aspirante Pilota

29
    2
    14 Maggio 2008
    Reputazione:
    38
    Focus TDCi,aspirante Bmw....
    Bravissimo David=D>organizzazione perfetta:wink:nn potevamo chiedere di più

Grazie lorenzo:wink:sicuramente abbiamo mangiato veramente bene,solo forse un pò poco:lol::lol::lol:^_^^_^^_^
    mamma mia ke mangiate!!!!!! :eek:
    Comunque tu hai abbandonato un pò in anticipo x stanchezza,io.....tra stankezza e un pò d grappino d ale mi sono abbioccato nel suo divano:zzzz:zzzz:zzzz:zzzz......:redface:

Io e carlo siamo arrivati a casa circa due ore fa,distrutti ma estasiati:mrgreen:
    Vorrei ringraziare tutti quanti per la calorosa accoglienza =D>è stato un week-end davvero indimenticabile,trascorso con delle persone davvero speciali.

Un altro doveroso ringraziamento va sicuramente al caro alessadro per l'estrema disponibilità e cordialità ke c ha dedicato questi due giorni=D>
    Sei un grande=D>=D>=D>=D>=D>

E come minimo!!!Ale tua mamma è fantastica,davvero

12. mopho

mopho Aspirante Pilota

29
    2
    14 Maggio 2008
    Reputazione:
    38
    La tua E34 ha fatto un ottimo lavoro Patrik!!!e anche tu ke l'hai condotta ovviamente:wink:
    Il viaggio è stato piacevolissimo e allietato dal sound inconfondibile del tuo 6L:wbmw

Grazie tante per la disponibilità=D>

13. Bmw E34M50

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    è stato un piacere!:wink:se non pioveva magari si poteva andare un pò più forte ma l'autostrada non era messa granchè bene come avete visto..anzi!:eek:

14. Bmw E34M50

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    Volevo salutare con affetto Lorenzo e Patrizia!mi è piaciuto dibattere simpaticamente con voi di politica durante le varie mangiate!:wink:

15. mopho

mopho Aspirante Pilota

29
    2
    14 Maggio 2008
    Reputazione:
    38
    Mi metto subito in coda per averle:cool:appena possibile:wink:

Si si,abbiamo visto:eek:azz era presa male,eh:evil:

16. mopho

mopho Aspirante Pilota

29
    2
    14 Maggio 2008
    Reputazione:
    38
    Due persone squisite=D>Un saluto anche da parte mia:biggrin:

17. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Eccomi anch'io!!!!:razz:.....una giornata fantastica!!!!....seppur in parte funestata dal maltempo:sad:...un enorme ringraziamento lo rivolgo ad Alessandro e a Davide per la splendida accoglienza ed organizzazione=D>,per la straordinaria passione profusa nei confronti delle grandi Bmw del passato (e non solo):wink:.
    Un saluto ed un ringraziamento particolare lo rivolgo alla mamma di Ale...una Signora simpaticissima e molto ospitale con la quale ho avuto modo di chiacchierare amabilmente a tavola:biggrin:...
    Un abbraccio collettivo!!!:wink::biggrin:

18. cenerentola

cenerentola Collaudatore

292
    14
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    21.910
    bmw 840
    Non crediate sia arrivato ora,vero??!!:mrgreen:
    Ieri sera ho fatto appena in tempo a poggiare il bagaglio che sono stato letteralmente "rapito" (benevolmente) da amici che mi hanno costretto ad uscire col loro ( non ho mangiato però:come mai? ) anche se quello proposto dalla padrona di casa era veramente allettante!
    Mi aggrego anch'io ai complimenti per THE GAME,Bat e Simone:GRANDE piccolo raduno!!!
    =D>Partecipanti fantastici, =D>vetture straordinarie ( per non parlare della batcaverna:chi di voi non è ancora stato perde buona parte della storicità della BMW: tra vetture, pezzi di ricambio, motori ,accessori, strumentazione, ma soprattutto è la competenza motoristica-elettronica-telaistica-cerchionistica (?)-internistica (??)-accessioristica (??? ) di Bat da far impallidire un ing. della BMW.
    Percorsi stupendi,panorami da mozzafiato conditi da colori indescrivibili!!!
    Ristoranti azzeccati al 100%100 come pure la locanda ( da consigliare come eventuale punto di partenza-arrivo ).
    Un saluto corale a tutti i partecipanti ma permettetemi un'eccezione:la mamma di Bat.
    Ho avuto l'onore ed il piacere di averla come compagna di viaggio al sabato: donna di grandissima energia e carattere,ottima "navigatrice",
    ma soprattutto grande conoscitrice di vetture BMW e da quanto mi ha narrato anche gran "manico" al volante:dovete sapere che la Signora ha girato a Monza e pur partendo volontariamente ultima ha dato la paga a qualche sbarbatello, ha girato a Vallelunga su di un M6 ( commento:che bestia!!),ha partecipato al corso di guida veloce-sportiva dove ha preteso che gli insegnassero il testa-coda e le relative manovre di correzione ( non si sa mai che mi possano servire nella guida quotidiana (sic)).Grazie anche da parte di Cenerentola per i complimenti ricevuti:redface:
    Grazie della prelibata torta di mele di Laura che saluto caramente
    A voi tutti un ciao e a presto!!!!:wink::wink:

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    e le foto? :razz: