Ebbene si, avendola comprata usata a giugno non avevo ancora avuto modo di provarla sulla neve (e neanche oggi :wink:) ma visto che oggi ero in val Vigezzo (VB), ne ho aprofittato per la ricerca della neve , e finalmente a 1200metri l'ho trovata naturalmente quando io vedo la neve non capisco niente e ci devo andare sopra visto che le strade erano pulite, per quel poco di neve che c'era ho dovuto inventarmi un posteggio un po' originale chiedo scusa per topic ridicolo a dicembre naturalmente ci metto le invernali su cerchio da 18 :wink:
grazie:wink: p.s. ho ricambiato la rep Pensa solo che mentre i miei amici erano a tirarsi palle di neve, io stavo giocando con la X
hai perfettamente ragione, infatti a dicembre mi aspettano già dei 18 con invernali :wink: vero si torna bambini in certe situazioni!
Dai che ci sei andato cauto ... gliel' hai fatta appena toccare con le ruote di dietro ! Io alla mia un test neve non l' ho ancora fatto! Ma qua la neve viene solo 4 o 5 volte l'anno ed in genere per poche ore, non sono appassionato di sports invernali, quindi la posso solo aspettare al varco!
Io invece lo scorso anno l'ho testata più volte, ebbene in salita é un trattore, ma in discesa .... frenate sul dritto!!! Ricordatevi che comunque é una macchina molto pesante, ed il baricentro resta alto, quindi se dovesse "scivolarvi" in curva, farete molta fatica a fermarla!!!