ciao a tutti vorrei delle info sulla trasformazione di una e46 coupe prima seria in una restayling che pezzi ci volgliono?
E' molto più bello il prerestyling nn farloooooooooooooooo.......Sicuramente fanali frecce parafanghi cofano paraurto!!!!diciamo tutto il davanti
Quoto... ...dovrebbero occorre per la trasformazione fanali anteriori, frecce laterali, reni, passaruota, cofano, profili sottofari, paraurti... ...imho il gioco non vale la candela... ...piuttosto prendere i passaruota emme anteriori e farei allargare i posteriori... ...che come cifra poi sei lì :wink:
io comprerei direttamente un restiling che così spendi anke meno......poi se la m3 l'hanno sempre fatta come il modello prerestyling c sarà un motivo
beh raga io l'ho fatto il mio coupè era un prerest e l'ho trasformato in restyling...per me adesso è un altra cosa.....anche per il portafogli.....
anche luigiogigio sta facendo il grande passo! da pre a restyling! se non erro da lunedi' le rifanno il trucco!
beh non direi...se trovi il babbo che non sa niente di bmw..ma se trovi quello giusto la sua prima domanda sarà "come mai rifatto il muso??? preso un palo?????"
mah,io questo non lo farei,cambiano poche cose,ed in + il modello prima e' + facile da modificare e fare tanti lavori nei fari che sul restyling non si puo' o e' molto difficile fare
io li spenderei per un bel pacchetto m piuttosto...........forse non bastano ma è già un inizio!!poi se devi pagare verniciatura e montaggio del muso non so se c vai molto lontano dal prezzo del pack m completo
Il prerest ha la sua personalità con il rest ha la sua: entrambi bellissimi modelli. Anni fa mi piaceva molto il rest ora mi piacciono entrambi i modello ma il prerest con poche modifiche imho diviene più bello del rest. Tutto imho
giusto non lo so,avevo fatto nello stesso momento anche le griglie laterali e verniciato tutto il muso
Si ho cambiato tutto il muso davanti compreso la calandra (pezzo dove aggancia il cofano che funge anche da sede fari) e poi ho cambiato anche il posteriore cofano paraurti e scheletrato paraurti perchè altrimenti il paraurti rest non si mantiene cambiano gli attacchi.è un altra cosa x il portafogli nel senso che ho speso un sacco di soldi...e li ho dovuti cacciare io non il babbo come dice Damiano.....però il lavoro è venuto perfetto anche perchè ho fatto tutto io, solo per la verniciatura mi sono dovuto recare da un mio amico carrozziere perchè lui ha il forno.Comunque se Lello89 ha trovato tutto a 500€ non deve perdere nemmeno un secondo di tempo a comprare tutto...Appena ho un po di tempo vi posto le foto...
Se non ho capito male Damiano intendeva che quando la dovrai rivendere, il non "babbo" di turno, che controlla data di produzione della macchina, ti chiederebbe spiegazioni sul rifacimento... preoccupato per l'ipotesi di un eventuale incidente che a suo tempo avrebbe distrutto il frontale dell'auto. Questo perche' il cliente finale "normale" non si azzarderebbe mai a fare un restyling così solo per sfizio... 500 euro cofano, fianchi, paraurti, reni, calandra e fari..... dubito fortemente! a meno che...