Cari amici buona sera a tutti! ho un problema con il dinamic drive ossia dalla vaschetta del olio posta nel vano motore continua ad uscire schiuma svuotandomi cosi la vascetta e imbrattandomi tutto il vano motore...la mia ipotesi inizialmente era che la guarnizione del tappo fosse logorata...ma osservando bene secondo me è entrata dell aria nel impianto idraulico delle barre stabilizzatrici. inizialmente faceva poca schiuma allora ho pensato..sarà basso il livello...e ho rabboccato olio..il giorno dopo mentre camminavo si è accesa la spia del diamic drive dicendo "perdita olio"...premetto che l'impianto non ha perdite ne trasudi...secondo me quando era basso il livello deve essere entrata della aria.. allora come ho proceduto?..l ho parcheggiata su una salita ripidissima, ho riempito la vascetta fino all' orlo..acceso il motore..dopo che piano piano ho messo un litro di chf11s (specifico)..sembrava andar bene..anche il livello dopo alcuni km sembrava giusto...ebbene oggi ho fatto dei km..e noto che la vascetta sopra è tutta bagnata di nuovo..ci sarà ancora aria o sbaglio in qualcosa?? ..a qualcuno è accaduto?? come avete risolto?