ecchepalle!!mi dispiace...per la sonda non la puoi sostituire? mio padre ha avuto una 850i e non mi pare che non avesse le frecce laterali,e se non ricordo male erano integrate nella piccola fascia che partiva dal parafango anteriore fino a dopo lo sportello ps:quanto godi quando la metti in moto e senti il motorino che fa quel suono lungo,piatto e tutto particolare seguito dal tuono del V12?
perchè se passi da uno stato che non è compreso nell'unione europea non puoi portare con te un valore superiore a 10.000€ nell'attesato di vendità dell'auto c'era riportato il valore dell'auto, ovvero 22.000€ e quindi gli contestavano questa cosa... cmq è bastato cambiare dogana e non hanno fatto storie... quindi penso che avessero voglia di rompere e basta...
per le frecce, mettile volanti esterne, anche orrende da vedere, sono obbligati a passartela, ho sempre fatto così e non hanno mai potuto fare nulla, se reagiscono male, gi dici di mettere per iscritto che loro pretendono certe cose e gli fai presente che non sono mandatorie, e fai denuncia, con le mie oldies l'ho sempre sfangata con la minaccia.
all'inizio aevo pensato di fare una cosa del genere... però poi mi son detto che tanto é inutile star a far testate con i muri, almeno sono sicuro che se succede qualcosa sono in regola, quindi tanto vale metterle, le ho già ordinate in bmw, se tutto va bene tra meno di una settimana é pronta... cmq ribadisco che é veramente una vergogna, tra un pò é un mese che ce l'ho in garage... mha... in germania col ***** che facevi tutta sta trafila...
non fare su danni con fori a caso... vai di cattiveria, al limite con un membro fdo tuo amico, vedrai che passi sereno e liscio.
cmq il lavoro lo faccio fare a una carrozzeria con le palle! frecce originali bmw e foto davanti per vedere dove e come sono messe, non è che mi metto io a trapanarla!!!!
Per fare un lavoro ben fatto devi prendee un parafango originale a campione per forma di fori ed interassi, forare i tuoi smontarli, riverniciarli interni ed esterni, altrimenti poi fa ruggine. Se proprio vuoi fare danni vai pure, almeno evita i soliti lavoracci a danno dell'impianto elettrico, le frecce arrivano con dei cavetti, vi sono le predisposizioni per passarli dal passaruota attaverso il parafango fino in aboitacolo dove c'è il controcavo giusto. Ponticellare coi ribacorrenti, come fanno il 99% di carrozzieri ed elettrauto è garanzia di problemi con check ed altro.
grazie dell'informazione... i lavori sull'auto li fa mio cognato che è meccanico, quindi gli dico della predisposizione così evitiamo di dare il mal di capo al ceck visto che è maledettamente delicato! una volta fatto l'impiantino la porto in carrozzeria da uno fidato e facciamo il resto...
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EG91&mospid=47329&btnr=63_0070&hg=63&fg=10 vedi il cavetto, ha un passafilo, nella scocca c'è un tappo di gomma o un foro pretagliato nela lamiera, cercalo da dentro, smontado rivest ant vano piedi e rivestimento sotto al volante.
fari paura se sapessi dare al volo le coordinate.. invece questo lavoro lo ho fatto solo su e32, e34 ed e36, non su e31 quindi so come va a grandi linee, non perfettamente