No ho fatto io tanto bastava avere un cacciavite torx, cmq maggior parte del personale bmw non mi sembrava che avesse voglia di lavorare. Anche in passato le cose che compravo in concessionario, le ho sempre montate io e non mi va che mi freghino i soldi per manodopere insistenti.
Ovviamente dipende dai concessionari e dalla gente che ci lavora. io perosnalmente dato che il mio hobby principale è nel trafficare sulle auto i lavoretti me li faccio da solo
ah allor ate lo gusti tu..unica cosa che ti dicooo è che quando la vedi di lato non è molto bella a vedersi si vede lo stacco....tra il finale cromato e quello normale..
Quoto,vista di lato è davvero orrenda...sa tanto di posticcio..però meglio di vedere quel tubo di stufa arrugginito
Si signori miei vi quoto in pieno, vista di lato è parecchio orrenda si vede proprio che è un terminalino applicato su, però quando prendo l'altra macchina con scarico completo in acciaio inox magnaflow e tutta un'altra sotria
No no tranquillo non mi demoralizzo già come l'ho montato non mi sembrava il massimo della vita. Toglietemi una curiosità ma il terminalino cromato è di serie su che allestimento?
Io più che altro mi sono pentito di aver speso 50 euro, ormai troppo tardi fa niente lascio così sempre meglio avere il cromato che quel bruttissimo tubo grezzo. Questione di gusti
io ho appena fatto fare un doppio tubo, somiglia molto a quello del 330d... 120 euro, ma è un'altra cosa...
esatto ho tagliato il tubo della stufa e saldato uno che si sdoppia, non di quelli pronti che si trovano ma costruito al momento, con tubi disassati (effetto 330)...