decisione presa:18 mila € di differenza per X1,30 mila per Q5 e 40 per X6 mi sembrano decisamente eccessivi... Considerando le prestazioni,i consumi lo spazio e i llivello della E61,quello che mi offrono è decisamente troppo poco quindi me la tengo con grande soddisfazione. Tra ammortamento e rimborsi km in 1 anno pareggio l'investimento e STIKA!
La mia soglia (che non è psicologica, ma funzionale al mio utilizzo) si fissa tra i 140 ed i 160mila km.
secondo me hai preso una saggia decisione...poi sinceramente dare indietro una 5 e prendere una X1.....no no no non ci sta...al massimo fai il salto e prenditi una 535d
Mi pare che in tanti ultimamenti stiano ragionando così, me compreso. Quando il nuovo nonostante la crisi continua a costare l'ira di dio e l'usato svaluta nessuno è invogliato a cambiare. Anche perchè in tanti hanno auto fresche, il cambio è sfizio e non necessità. Ma farsi prendere per i fondelli no.
Il saggio acquista subito la 535DTouring e vive felice per taaanti anni.:wink: P.S.per carita' si scherza,ad ognuno la sua auto! Se pero' la mia 535D fosse una donna la sposerei.
Si, però questa politica gli si ritorce contro. Fatti loro, intendiamoci, ma hanno preso la via della banalizzazione. Per cui l'usato non vale nulla e il nuovo costa. Non solo, ma sono sempre meno mirate alla guida e più mirate al gusto del calciatore, con diavolerie elettroniche di ogni tipo e poi cagano fuori dal vaso col camber fisso che gli costerebbe nulla metterci un eccentrico. Hanno venduto una macchina anche al filippino del mi' gatto, ovvio che ora che ce l'hanno tutti nuova nessuno è collione da giuntare 40.000€ per ricomprare la stessa macchina con 10cv in più e un paraurti diverso.
il massimo della presa per il culo poi e' che vogliono guadagnare sia sul rientro dell'usato che sulla vendita del nuovo..... quindi ti valutano 10 l'usato che poi rivendono a 14 e con la scusa del ritiro dell'usato ti fanno poco sconto.... ma che pensano siamo tutti fessi? Il ritiro dell'usato dovrebbe essere un servizio funzionale alla vendita' del nuovo non un doppio guadagno e fatto pesare manco fosse un favore che ti fanno....... ovvero se un usato pensano di venderlo a 14 lo dovrebbero ritirare almeno a 13 non a 10 o meno... invece cosi facendo finiscono che uno le auto se le tiene e addio anche vendite del nuovo.