Ciao a tutti, stavolta non scriverò a proposito delle prestazioni, dei consumi e del comportamento su strada della mia BMW ( in tutti e tre i campi sono pienamente soddisfatto) ma scrivo a proposito di quanto mi è successo stasera. Tornato a casa e parcheggiata l'auto in garage mi accorgo che mancano entrambi i listelli del tetto ( http://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=1U51-EUR-05-2015-F20N-BMW-118dX&diagId=51_8556 gli elementi indicati con i numeri 3 e 4 ). Pazzesco, qualcuno me li ha rubati ! fortunatamente non mi ha danneggiato la carrozzeria, ora non saprei cosa fare... domani andrò in concessionaria e vedremo quanto costerà lo scherzetto
Senza parole. Potessi farlo metterei sotto una tensione di almeno 15000 volts la macchina in parcheggio, così almeno quando arrivo ho il piacere di orinare su ciò che resta del furbone. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Pare che da un mese BMW non vernici più questo componente in fabbrica ma che lo spedisca in concessionaria senza colore e poi quest'ultima debba verniciarlo e questo passaggio fa diventare il pezzo molto costoso. Sono appena passato in concessionaria, il preventivo ( già preannunciato salato ) arriverà nel pomeriggio. L'idea dei 15000 volts mi piace !!!