Cari forumisti vi informo che anche quest'anno si ripeterà l'evento "Wakegranturismo" presso l'autodromo nazionale di Monza, ossia la possibilità di circolare con la formula OPL. Qui di seguito le date: 07/11/2009 21/11/2009 12/12/2009 16/01/2010 30/01/2010 13/02/2010 27/02/2010 con le seguenti modalità: dalle 9 alle 12.30 vetture con oltre 250 HP, Euro 180 dalle 13.30 alle 17 vetture con oltre 350 HP, Euro 220 intera giornata, Euro 350 Conoscendo gli organizzatori ho la possibilità di fare da ponte con loro, quindi per qualsiasi richiesta ed eventuale chiarimento circa la vostra partecipazione, inviatemi pure un PM. Un saluto a tutto il Forum
Monza mi ha sempre intimorito.................................. In ogni caso ........................ o il 12/12 (in questo caso salterei Varano e il Peos mi leva il saluto ) o al max. il 16 gennaio.........................con semislick nuove Vedo un pò come sono messo Ricky Se vengo sicuro ho bisogno di gomme nuove e pastiglie nuove
mhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................. Davide non può girare allora Non credo Marco................................
Boh da qui sembra che al mattino giri se hai 250 cv e al pomeriggio se ne hai 350 Quindi se tu vai a gennaio non c'è problema cambio la mia per un 135 e vengo con te
visto ora.........................vediamo che dice Imperial Marco non l'ho mica capita...........................................
Ma solo per venire a Monza .................................sti caxxi Cmq faresti un ottimo cambio imho
Grazie Simo ma al momento sogno e basta appena si può cerco seriamente :wink: P.S. sai che ho capito adesso la firma di Imperial amici di Frengo il barbiere