Oggi dopo lavaggio alla mia f30 nera ho notato che sono rimaste delle macchie sul paraurti anteriore e sul cofano probabilmente dovuti a insetti che si sono schiantati sulla carrozzeria. È possibile secondo voi togliere queste macchie? E come? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
hai provato ad insistere un pò con la spugna, ci sono dei detergenti rimuovi insetti, se il trasparente non è rovinato, la macchia viene via, io delle volte uso del sympol con un panno in microfibra, naturalmente con la parte da trattare pulita e asciutta, prova cosi..
Niente da fare. Devo lucidarla dal carrozziere e poi cerarla dopo ogni lavaggio ... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao, Con la pasta che si usa per rimuovere i graffi superficiali dovrebbero andare via senza problemi, e l'auto dovrebbe tornare bella lucida. Io lo faccio e non ho alcun problema. Uso la pasta e sfrego con il cotone (le salviette struccanti sono ancora meglio in quanto non lasciano i "pelucchi" :wink:) Alessandro.
Alla fine portata dal carrozziere e problema risolto. Ora userò cera dopo il lavaggio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk