D tempo cerco sul web una tourind 320 d E91 ma non riesco proprio capire come sia possibile che certe hanno 166 cavalli e specialmente quelle che trovo in Germania , trovarne in italia a buon prezzo ,,,, lorenzo
quoto quanto detto sopra!!! p.s. di 166 c'e solo una macchina che non e bmw semai si trata di 163cv oppure 177cv:wink::wink:
Ti può interessare la mia? Sono inoltre incuriosito da cosa può essere, per te o per la gente, un "buon prezzo"..... io penso di averla messa in vendita ad un prezzo equo (è quello di 4 ruote non considerando optional e km inferiori) però in quasi 2 mesi non mi ha chimato nessuno. E la crisi? Ho sbagliato io il prezzo?
ciao, se posso permettermi... hai un gran ferro, il prb è che sono tempi duri per l'usato... la mia (eletta E90) un anno più giovane della tua con 63.000km mi è stata valutata 15.800 (eurotax blu) perchè è 163cv (1500 in meno del 177) poi fanno un pò di sc sul nuovo, ma vorrebbe dire regalarla... se invece non dai indietro il nuovo (almeno agli ag commercio) arrivano al 18/20% che diventa anche un 25% per auto a km zero oppure che hanno in conce ho dei conoscenti che preferiscono spendere 18/19k euro per una golf nuova... non ho parole !!! ciao
Ok quindi non ho sbagliato la quotazione, se non ho capito male le tue parole, ma è il momento sbagliato per vendere, correct? Io vendo e basta perchè mi arriverà l'auto aziendale: una bravo. Per il momento ho una a noleggio dalla mia azienda (una golf) e ho il bmw che è fermo a prendere polvere in garage: in 2 mesi ha fatto 500 km..... Ma mi sa che se nessuno la vorrà la tengo per i fine settimana piuttosto che svenderla....
hai capito bene... io la devo vendere per acquistare una nuova per motivi fiscali (detrazione reddito), ma sto valutando seriamente di prendere un'auto più piccola e di segnarla alla ditta, per scaricarne i costi ma senza rendere l'usato ! in questo modo ottengo lo sc massimo sul nuovo e sfrutto la 320 fino alla sua morte per lavoro mi sa che farò così (tra l'altro mia moglie e un pò che chiede la seconda macchina... ) ciao
devi avere pazienza e anche un po' di fortuna......il momento non e' dei migliori.... e la gente ci pensa non una ma mille volte prima di comprare qualcosa.... considera che quattroruote ormai non fa piu' testo per le quotazioni... tutti si indirizzano su quotazioni eurotax che sono una grande i.nculata.... per chi vende....
Grazie. vedendo anche dai siti di vendita non mi sembrava di essere così alto rispetto agli altri, anzi allineato in basso. Sai dove posso trovae eurotax? O sai quanto è quotata una attiva del 2006 ?
ciao fuma.... ci sono molte variabili che entrano in gioco sulla quotazione di un'auto... per esempio la tua dovrebbe essere valutata intorno ai 16000 - 16500 euro secondo eurotax... pero' hai meno km per essere un'auto del 2006 (considera che secondo le riviste una serie 3 dovrebbe fare 30000 km all'anno), hai gli interni in pelle che potrebbero in fase di trattativa alzare il valore dell'auto di 400 - 500 euro, hai tutti i tagliandi effettuati presso una concessionaria ufficiale... pero' se guardi su autoscout c'e gente che mette auto simili alla tua a 1500 - 2000 euro in meno.... tutto dipende da te.... se hai fretta di vendere, se vuoi vendere o Svendere... il momento come sai non e' dei migliori.... credimi... (ho venduto da qualche mese la porsche e sto ancora piangendo dai soldi che ci ho smenato)... e' poi nella vita bisogna avere anche c.ulo secondo me..... devi trovare uno che si innamori della tua auto come hai fatto tu!!!!
quattroruote la da a 18800 euro con una media di 94 mila km... poi aggiungi 600 euro per la pelle.... e arrivi a 19.4..... quindi la tua valutazione iniziale sembra corretta..... pero' nessuno la vuole... perche'...??? perche' esiste MERD tax...... giallo e blu.... e tutti guardano quello! Purtroppo....
e91 Per dirti , un mio amico ha acquistato in germnia un berlina e90 320 del 2006 , vero con 105,000 Km , ma ben acc, pelle , sat , e altre balle , solo per 10300 euro compr. tax ... Ma ti pare ? Qui in conce mi chiedono 21000 euro per un e 91 base del 2006 con 110,000 Km ...???????? Sul sito MOBILE.DE si trova davvero tanto ...
Ne ho trovato una davvero ok del 2008 tetto , pelle , pack m sport , automatico , sat , met , si trova in conce a dussendorlf cosa ne pensi . http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...IdsAsString=&categories=EstateCar&tabNumber=2
e91 aziendale .... Smanettando sul web ho trovato una inserzione per auto bmw aziendali , mi risponde un tizio e poi mi telefona . Mi propone delle bmw o mercedes o audi , km da 15 a 35 mila , dice che ne ha in base al prezzo richiesto una certa disposizione dalla casa , tipo 50-70 esemplari , vari colori , arrivano dalla casa madre e sono garnatite da garanzia europea . I prezzi sono buoni per essere praticamente nuove ... Ne sapete nulla ? www.SPACECAR
ECCHECCA....!!! LA SMETTETE DI SCRIVERE ABBREVIATO CHE NON SI CAPISCE UNA MAZZA?? di mezzo thread non ho capito niente!!
hai rag gud n s cap na mazz! il sito che hai postato secondo me e' sbagliato....forse e' questo... http://www.spacecarroma.it/auto.html
Scusate ma la mia tastiera fa' le bizze . Comunque il tizio mi propone l'auto definita aziendale che come regola a suo dire non ha fatto ancora il primo tagliado , a 27000 euro ivata contro i 38000 del prezzo originale , auto del 2009 , portata a casa da lui , con garanzia ufficiale europea etc ... Sono auto in stock della casa madre , con una serie di acessori e se aquisti per primo prendi la miglior acessoriata allo stesso prezzo di 27000 euri . A voi e' mai capitato ?