Buongiorno :) ultimamente mi stanno girando per la testa strane idee ossia di cambiare la mia 320d coupè con un 335i (M3 se si trova a buon prezzo) oppure con una X6... il problemino è che vorrei aspettare che esca la nuova serie 5 per vedere effettivamente com'è....
bhè hai le idee chiare eh! cmq io tra quelle che hai detto escluderei la X6 che personalmente ritengo oscena e andrei di M3 E92.se fai un giro in rete se ne trovano sui 40k... la nuova 5 non so quando sarà commercializzata ma credo che devi aspettare un po, e se hai la smania di cambiarla subito la M3 è sicuramente la più appagante
si come da titolo le idee sono strane... sono due tipi completamente diversi di auto 335ì o m3 dalla serie 5.........comunque consiglio mio se sei tentato sulla serie 5 aspetta quella almeno hai una linea nuova e un interno nuovo.......se dalla tua passi al 335ìì grande ,macchina ma secondo me dentro non ti cambia nulla........avrai solo più motore....quindi dipende cosa cerchi novita o prestazioni...
esatto redicesi, quello che mi tira un attimo indietro è il fatto di scendere da una e92 e salire su una e92 solamente con più motore... però l'idea mi attira... l'x6 non mi dispiace ma di usare 35i non ne trovo... (per scelta personale compro solo macchine usate con pochi km e possibilmente con gli optional che dico io )
allora cambia genere ankio ero tentato da prendeee il coupe ma pioi ci ho pensato bene e tra me e me ho detto cambio auto certo quando al vedo d afuori è diversa... avra un altro motore ma visto ek la macchina la vivi più dentro......le due sono praticamente uguali quindi hod etto aspetto.......e guardo se mi piace l'x3..
Ah beh ! Un cambiamento da poco il tuo! La 335i è una bella macchina ma l'emmona.... La X6 per me è fantastica, unica nel suo genere. La 5 proprio non la concepisco invece.