devi dare un pò di rep in giro prima di poterla ridare ad ale_72 cmq denghiu!!! ovviamente mi tnego l'i-phone!
ok grazie!....ma appena apri il programma, quando ti chiede: tomtom desidera utilizzare la tua posizione attuale (che dovrebbe essere tramite accesso a internet) lo confermi?
non vorrei dirti una cavolata ma credo che la posizione venga trovata tramite le celle del segnale del telefono non tramite internet però è meglio che a questa domanda risponda qualcuno più esperto di me! io cmq confermo sempre tanto internet non lo pago
Ti guardi anche le partite oltre ad altri canali sull'iphone. Il segnale lo prende tramite il gps e la rete dati, ma non si connette e quindi non ti costa nulla.
ho capito...ovviamente lo stesso discorso cambia se uso invece il google maps giusto? se non sbaglio li si paga...almeno cosi mi è stato detto
Adobe e Apple non collaborano... anche se il flash sarebbe già pronto... Comunque da un po' di giorni il mio GPS non va più. Domani che sto in strada lo riprovo... mi sa che lo mando in assistenza entro dicembre...
I navigatori Turn-by-Turn (iGo, TomTom, Sygic, Navigon, xGPS, CoPilot) lavorano in offline. Quindi attivi GPS e via. Per Google Maps ti serve la connessione a internet (3G o WiFi)
Il mio amico alla fine si è preso l'iPhone 3Gs da 16GB, oggi pomeriggio che vado in conce gli scarico un pò di app e gli dico la fatidica frase ("quando lo vendi, ricordati di me" )
Mi ha appena chiamato il promotore di 3; se prendo l'Iphone bianco ce l'ha subito disponibile, se lo voglio nero se ne parla per Natale probabilmente Io avevo deciso per il nero ma adesso, ma che rottura adesso devo aspettare Natale