Angel Eyes led quale potenza?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Frankje, 29 Novembre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frankje

Frankje Kartista

175
    8
    26 Marzo 2016
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Salve a tutti! Come sempre prima di postare un nuovo messaggio ho cercato ma non mi sembra di avere trovato qualcosa di simile. Se ho cercato male chiedo scusa. [emoji4] oggi l'auto mi ha segnalato una lampadina rotta ed ho visto che era una delle due dei fari della luce di posizione Angel Eyes. Ho fari xenon. Visto che con l'occasione ho dovuto smontare anche le bielle per togliere la lampadina [emoji3] volevo montate quelle a led per svecchiare un po' l'aspetto visto che la luce originale è gialla, data dalla classica lampadina a filamento. Il dubbio è ; ho visto che in giro ci sono diversi vattaggi, da 6 da 10 fino a 20 watt. Qualcuno di voi ha fatto questo aggiornamento? Dite che va bene quella da 6watt oppure è meglio la 10 o la 20? Non vorrei trasformare la macchina in un albero di natale [emoji2] ma solo avere luce bianca e non gialla e magari leggermente più luminosa. Che dite?? Ho visto su ebay e Amazon e partono da 40 euro le 6w. Aspetto vostri graditi consigli! Domani vorrei acquistarle e rimontare tutto! (conoscete qualche negozio fisico a Roma per evitare di aspettare il corriere) ho la macchina ferma. Mille grazie!!! [emoji4]

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono tantissime discussioni su questo argomento.

Per tale motivo, chiudo.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina