si trovano sui 1000€ un link per fede spero lo veda presto :wink: http://cgi.ebay.de/Original-BMW-M-Einstiegsleisten-1er-Coupe-1er-3tuerer_W0QQitemZ110454577845QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item19b79b1ab5
su salesafter quei cerchi li trovi se non sbaglio a 245 gli ant ciascuno e 255 i post ciascuno cmq grazie per il link...ma di tedesco non ci capisco una mazza...i listelli io li sto pagando sulle 50 euro entrambi:wink:
si lo so che li vendono ma non sarebbero da vendere comunque tu come cavoo fai a trovare tutto in poco tempo e a poco prezzo???
perchè non sarebbero da vendere??? metti caso che uno che ha una lse ne distrugga uno che fa??deve cambiare tutti e 4 i cerchi??? eh eh...ho i miei assi nella manica
beh allora diciamo che è possibile venderli solo ai proprietari di lse comunque passamene un po di assi mi servono...io ora sto sentendo per i dischi dei freni anteriori forati
non li sto prendendo dal mio conce e cmq li dal mio conce sono obbligati a trattarmi bene...altrimenti sono loro che ci vanno a perdere...ora sto facendo andare anche mio fratello li e poi quando qualcuno mi chiede lo mando sempre la perchè sono abbastanza competenti...perciò li procuro anche clientela...cosa vorrebbero di più?
ah ecco...la soluzione di venderli solo a chi ha una lse è giusta...quanto sei matto ora vediamo cosa trovo per i dischi dei freni...sono gli zimmermann giusto???
hihihihi mi ha chiamato prima daniè che le vorrebbe anche lui inizia con la d... comunque a me porta i fendinebbia bianchi a fosso
scusa dome vende le frecce brunite??? allora me le faccio portare anche io a fosso da lui...per i fendi ci avevo pensato...ma per ora penso al pack M...al massimo quano scendo giù a natale vedo di prenderli