Qualcuno li conosce? Cosa ne pensate? CERCHI BMW "313 m" MADE IN GERMANY 18" - 19" http://www.subito.it/vi/185445347.htm
dovrebbero essere buoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno, se non erro, ha avuto difficoltà con questo venditore, nel senso che è molto lungo nelle spedizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Originali costan cosi' l'uno, sicuro sia il prezzo per 4 cerchi e non per singolo cerchio ? Salvo sian delle repliche, ma non e' specificato nell'inserzione.
ovviamente sono repliche, di certo non made in germany ma piuttosto made in cina, da dove arrivano tutte le repliche. per carità, niente in contrario... io ho due treni di repliche cinesi e sono di ottima qualità.. è solo per precisare che l'annuncio è ingannevole. riguardo al comportamento del venditore potete dare un occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?367552-Attenzione-se-state-per-comprare-cerchi-da-style-service-srl
Su ebay io non mi fido mai di chi vende e di cosa vende. Se anche e' utente qualificato guardo sempre i report negativi e neutri, se anche pochi riflettono molti aspetti, come materiale difettoso, di scarsa qualita', spedizioni lente, assistenza scarsa. Ad esempio c'era uno scarico a prezzo basso, ma era una fregatura e si capiva leggendo i messaggi dei report negativi o neutri. Non era inox ma "colorato" con vernice sul genere cromato, quindi metallo scadente che dura poco e arrugginisce, il cat non passava la revisione o si distruggeva troppo rapidamente (e che ti aspetti a quel prezzo? solo un cat nuovo costa quanto il prezzo di tutto lo scarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), gli attacchi spesso non combaciavano o andava adattato nelle curve e via cosi'. Un utente ha sempre il diritto di segnalare reclami se riporta cose vere e non e' perseguibile, anzi, e' perseguibile legalmente il venditore, la diffamazione e' altro. Se diverse persone riportano di aver avuto problemi, io preferisco sempre passar oltre.